Vailate, Cremona · Da Settembre 2013
Ciao a tutti sono nuova mi presento mi chiamo Maia Daniela e a luglio del 2014 mi sposero'
- Super Sposa
- 3.607 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Maia Daniela
4370 giorni fa
B .giorno sposine/i il mio fai da te procede un po' ha rilento x altri problemi subentrati ma volevo farvi vedere la mia torta porta buste premetto il colore in fito perde un po ma è color Tiffany e argento ...
4393 giorni fa
Le nostre scarpe che ne dite la scritta io lo messa cosi xke il mio fm non puo inginocchiarsi x motivi di salute infatti durante la cerimonio non ci onginocchieremmo e quindi ci sediamo su u muretto e alzando i piedini faremmo la fotina alle scritte ...
4393 giorni fa
Finalmente le mie scarpe vi piacciono a me si tanto e sono felice belle e comode non andrà a sposarmi scalza come temevo hhaahhhaa
4458 giorni fa
cuore fatto con lo spago che dite sembra un cuore ???? speriamo bene vedremmo quando si sara asciugato bene
4461 giorni fa
la usero per portare i confetti quando daro le partecipazioni vi piace p
4462 giorni fa
scatola che sto dipingendo perche' era grazza e poi scoprirete per cosa la usero vi piace oò colore e l'effetto spero si veda bene Il colore spero si veda l'effetto madreperlato lucido i miei fai da te procede Rullo di tamburi hhhoooooo""""""" i LA...
4463 giorni fa
i miei origami per la mia confettata per il momento ne ha fatti 100 ora devo finirli e decorarli non vi metto tutti i passagi perche ce ne sono una infinita di video e fito cob questo tutorial
4463 giorni fa
se sai piegare un foglio lo sai fare foglio A4 grammatura 160 se vi va inerite le vostre ibiziali e la data o un disegno o lasciateli lisci ritagliate un quadrato piegate il foglio diagpmalmente ma senza premere troèèp giusto per trovare la mmetta...
4464 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM