Colico, Lecco · Da Maggio 2021
- Sposa Curiosa
- 176 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2021
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1768 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Valeria
1768 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1768 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Rosanna
1768 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1768 giorni faGood morning Community! Come procede questo lunedì? State ancora pensando nostalgici al week-end appena trascorso? Per rendere la giornata più piacevole, eccoci con la rubrica "Due abiti al giorno" Oggi è il turno di due modelli...
Ho partecipato al post di Valentina
1769 giorni fa
1769 giorni faProva trucco sposa 🥰👰♀️
1769 giorni faQuali scarpe preferite sotto al vestito?
1769 giorni faBuonasera a tutte! Tempo fa provavo varie composizioni per le bomboniere, quale dei 3 abbinamenti di colore vi piace di piu?!
1769 giorni faCiao ragazze! Per il fine serata, quando si mette la musica da discoteca e ci si scatena, voi preferireste musica di oggi (dal 2018 al 2021) o una playlist anni ‘90/2000? Io sono classe ‘89, lui ‘85 quindi siamo nati e cresciuti con Gigi D’Ag,...
1769 giorni faCiao ragazze... Dall'8 al 14 agosto consigli?? Qualsiasi consiglio vabene 🥰 budget massimo 900€ tutto incluso con pasti. (Io pensavo o grecia o isole canarie o in Italia zona Ancona..ma quelle settimane sono costose aiuto) si accettano proposte...
1771 giorni faQual’è la cosa in assoluto a cui tenete di più per i preparativi?
Ho partecipato al post di Valentina
1771 giorni fa
1771 giorni faCome preferite le mie scarpe?
Ho partecipato al post di Sara
1771 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucia
1771 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM