Colico, Lecco · Da Maggio 2021
- Sposa Curiosa
- 176 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1682 giorni faRagazze, vorrei sposarmi a inizio giugno 2022 ma non ho ancora scelto e confermato nulla! Dite che sono già in ritardo o c'è speranza??
1703 giorni faChe ne dite? Mia mamma dice che è troppo 🥲
1729 giorni faRagazze mi chiedevo se siete tutte vaccinate... o se farete il tampone !
1730 giorni faCiao a tutti! A quasi un mese dal mio matrimonio volevo mostrarvi il mio tableau un po’ diverso dal solito Vi piace?
Ho partecipato al post di Vanessa
1733 giorni fa
Ho partecipato al post di Elga
1733 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosy
1734 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1734 giorni fa
1734 giorni faCiao sposine io ho scelto un abito scivolato, la ragazza dell’atelier mi ha chiesto se volessi il cerchio per dare un minimo di volume oppure no. Devo dire che l’abito mi piace di più senza, però effettivamente mi muovo meglio con il cerchio e non è...
1734 giorni faStavo guardando questo cake Topper . Lo prendo o no ?
Ho partecipato al post di Susy
1734 giorni fa
1734 giorni faCosa avete o state realizzando per il vostro matrimonio? Dove avete acquistato il materiale per il fai da te?
Ho ottenuto una medaglia!
1736 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Miriana
1736 giorni fa
1736 giorni faCiao a tutti, cosa avete o cosa verrà lanciato dopo la vostra cerimonia? Avete scelto in totale libertà o il luogo dove è avvenuta o avverrà la cerimonia vi ha imposto delle regole?
1737 giorni faL'angolo cubano più propriamente detto “Cigar Corner” è un angolo tematico, dove gli invitati, a conclusione del banchetto, potranno rilassarsi facendo quattro chiacchiere e fumando un sigaro in compagnia, quasi come si usava fare anni e anni fa....
Fotografi garanzie ANFM