Mascali, Catania · Da Giugno 2021
Solare, empatica, positiva!
- Sposa Precisa
- 755 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2021
Bacheca
Ho creato un post
1763 giorni faCiao sposine, Vi va di postare le vostre acconciature sposa? Noi ci sposeremo ad ottobre, ma sull'acconciatura non ho proprio grandi idee.Ispiratemi!!!
Ho partecipato al sondaggio di Roberta
1764 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1764 giorni faCiao ragazze! Io mi sono sposata il 10 luglio e pur non avendo scelto il rito religioso, ho voluto il velo, un velo luuuuuungo senza però mettere la calata all'ingresso! Voi cosa ne pensate? il velo lungo è più indicato per il matrimonio religioso?...
Ho partecipato al post di Gaetana
1767 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
1768 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
1772 giorni fa
1772 giorni fa
1772 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1773 giorni fa
Ho creato un post
1774 giorni faCiao Spose, Voi avete già scelto quale tema dare ai tavoli e quindi i relativi nomi? Vi aspetto nei commenti.
Ho ottenuto una medaglia!
1774 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
1774 giorni faCiao spose, ho scelto un abito Nicole,.linea Romance. Vivo in Veneto e sono alla ricerca delle scarpe, che qui però sembrano non esistere. Covid permettendo dovremmo sposarci il 1° ottobre in Sicilia. Mi piace molto questo modello e ho già...
Ho partecipato al sondaggio di Jessica
1774 giorni fa
1774 giorni faRagazze/i oggi sto infastidita a certi livelli....... ieri mi chiama la solita zia pettegola del mio fm e mi dice: aaah ho saputo che scendi giù con X (mia cognata) a vedere un po di abiti... ma non ci spendere tanti soldi, tanto lo usi solo una...
1774 giorni faBuongiorno belle spose e buon sabato, dopo l’angolo cubano propongo la classica confettata. In quante siete a farla? E che gusti di confetti avete scelto? Sto vedendo che in giro ce ne sono davvero tantissimi, ma i miei preferiti al momento sono...
Fotografi garanzie ANFM