Visualizza messaggio citato
Sì, diciamo che non mi piacciono le personalizzazioni forzate: a quel punto preferisco qualcosa di basico tipo i numeri. Son contenta che al fm è venuta l’idea dei giochi anche perché, tra partecipazione stile videogioco anni ‘90 e cake topper Funko pop, ci diamo una caratterizzazione definita
I numeri sono un classico intramontabile. Non ti nego però che se si ha anche il tableau al quale magari gli invitati "Sì rivolgono" appena arrivati è anche simpatico perssonalizzarli un minimo. Quella dei giochi mi sembra comunque una bella idea💡.
Fate dell'arcobaleno quindi: tavolo rosso, tavolo arancione, tavolo giallo etc.... Il nostro si chiamerà semplicemente "tavolo sposi"
Sposa Precisa
Giugno 2022
Milano
Ilaria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io! Incrociando le dita mi sposo 01/06/2022 .. sarà un mercoledi! Come nominare i tavoli mi era venuto in mente di chiamarli con luoghi storici o vie di Venezia visto che mi è stata fatta li la proposta ma ancora nulla di deciso
SI!, essendo al mar in sardegna, abbiamo scelto il nome delle isole dell'arcipelago di La maddalena (classico, ma si va sul sicuro ahahh) e il colore sarà l'acquamarina
Ciao ragazze!!! Diciamo che x le mie nozze c vuole giusto un anno!!! Abbiamo deciso di sposarci il 19/07/2022 è un martedi! Quante d voi si sposano in settimana??