Palermo, Palermo · Da Giugno 2021
- Sposa Abituale
- 342 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1228 giorni faCiao Sposine! Qual è l’abito che proprio non indossereste mai neanche sotto tortura?
1228 giorni faA chi avete affidato la musica del vostro banchetto di nozze?
1229 giorni faCiao Community! Accompagnerete il vostro futuro sposo a scegliere l'abito? *** Votate e commentate 💕
1233 giorni faSpos*, quanto manca al tuo matrimonio? Sei gasat*? 🥰 ** Vota e commenta per farci sapere quanti giorni mancano! 🤩
1234 giorni faBuongiorno a tutte 👰♀️ Una domanda per voi: preferite il classico piano cottura a gas o il nuovo piano ad induzione? Dobbiamo scegliere tra i noi e, non avendo esperienza con quello ad induzione, siamo in alto mare ☺️
1234 giorni faCiao a tutti/e sposini/e Al vostro matrimonio ci saranno i fuochi d'artificio? Sono curiosa, vi leggo✨🤍
1247 giorni faBuonasera ragazze! È arrivato il momento di acquistare la batteria di pentole e stiamo cercando di farci un’idea. Vorrei qualcosa di buona qualità e duratura nel tempo. Sono indecisa tra IMCO, AMC o LAGOSTINA. Esperienze in merito? Con quale vi siete...
1251 giorni faCiao a tutt* ❤️ Oggi propongo questo sondaggio perché sono curiosa di sapere la vostra! Stiamo frequentando il corso prematrimoniale e quindi ci stiamo interfacciando con la realtà/mentalità di altre coppie prossime al matrimonio. In particolare ci...
1252 giorni faCiao Ragazz*! Nella vostra luna di miele o nei vostri viaggi in generale, cosa ricercate maggiormente? *** Votate e fatemi sapere se conoscete una meta che racchiude tutti (o quasi) questi elementi!
1256 giorni faCiao sposine eccoci con un nuovo sondaggio! ☺️ Oggi voglio curiosare e chiedervi, quale tra questi matrimoni a tema scegliereste? (Se non c’è il vostro tema votate lo stesso e poi fatemelo sapere nei commenti 😻) Vi leggo ❤️ *** Vota, commenta e passa...
1256 giorni faNoi abbiamo scelto l'estate per le giornate lunghe e per la possibilità di godersi la cena all'aperto Ma sono convinta che ogni stagione abbia il suo fascino! Voi in quale avete deciso di sposarvi e perché?
1262 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1264 giorni faAbito sposo : quale colore preferite ?
1268 giorni faCommunity, buongiorno! 🌞 Quando vi sposerete? Una delle tendenze 2023 sarà proprio quella dei matrimoni infrasettimani e sono curiosa di sapere quanti di voi ne avranno uno! *** Fatemi sapere in che giorno vi siete sposati o vi sposerete,...
1273 giorni faBuongiorno Community! 😀 Toglietemi una curiosità: quando vi hanno fatto la proposta, si sono mess* in ginocchio o è qualcosa che si vede solo nei film americani? Votate e commentate, così mi tolgo questo dubbio!
1282 giorni faCiao sposin* ✨ oggi un sondaggio super dreamy! Vedendo queste foto avrei voluto risposarmi altre 200 volte 😹 Le ho salvate e voglio condividerle con voi per giocare a scegliere la vostra preferita! Quale tra queste vi fa innamorare di più è perché?...
Fotografi garanzie ANFM