Ero presente, ma è stata una coincidenza. Volevamo andare a vedere le bomboniere e avevano anche abiti da sposo, quindi ha dato un'occhiata e non gliene piaceva uno. Allora gli ho detto "Scusa, ma passando da casa possiamo fare un salto a San Miniato da Magnani", ma pensavo che gli avrebbero dato un appuntamento....Invece al primo abito mi sono commossa e lui innamorato.C'è anche da dire che di base anche lui sa come sarà il mio, visto che userò l'abito di mia mamma con delle modifiche...
Super Sposa
Settembre 2023
Treviso
Laura ·
Segnala
Nascondi contenuto
Diciamo che lo accompagnerò, e io aspetterò fuori 😅😂
Si ! L'ho accompagnato ma non ho visto cosa ha scelto. Mentre io facevo la prima prova lui sceglieva il suo completo, in due zone separate dell'atelier🥰
Non volevo maa ci sono andata perché me l'ha chiesto mia suocera. Abbiamo trovato un'occasione di un atelier che chiudeva e svendeva gli abiti. Al sabato siamo partiti io lui e i suoceri. Abbiamo vestito gli uomini spendo una bazzecola e alla fine sono stati contenta di esserci stata anche perchè mia suocera per il marito aveva scelto un completo con giacca lunga ma lui è 1.70 e lo slanciava verso il pavimento. Per fortuna ha cambiato abito e ne ha scelto uno con giacca normale