Palermo, Palermo · Da Giugno 2021
Perfettina, Puntigliosa e Puntuale. Molto simpatica nonostante tutto c:
- Sposa Abituale
- 203 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Aprile 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1560 giorni faCome segnaposto stavo pensando a delle piccole piantine grasse. Che ne dite?
1560 giorni faCiao ragazze, ho già acquistato il necessario per comporre le bomboniere. Siccome nel tempo libero realizzo cosmetici, mi piacerebbe realizzare anche dei segnaposto per gli invitati. Ho pensato di fare una saponetta del colore del matrimonio e...
1560 giorni fa👆questi siamo noi e la nostra tortella ,piccola e vera ( espressamente richiesto da me e x 70 persone ) 🎂👰♀️🤵❤️🌹Torta nuziale : l'avete avuta inclusa dalla location? Oppure l'avete comprata voi?che prezzi ?
Ho partecipato al post di Verdiana
1560 giorni fa
1560 giorni faStili, colori, decorazioni e tendenze: ogni anno il mondo del wedding ci regala novità per quanto riguarda organizzazione e allestimento delle nozze! ✨ Curioso/a di scoprire quali sono quelle dell'anno appena cominciato? Vi lasciamo 14 idee e tu...
Ho partecipato al sondaggio di Teresa
1560 giorni fa
1560 giorni faPuò andare come bomboniera premetto non voglio spendere molto è carina ?
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1560 giorni fa
1560 giorni faAiutatemi sono in crisi 🤣
Ho ottenuto una medaglia!
1560 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1560 giorni faSalve! Io e il mio fidanzato vorremmo fare le bomboniere dell'Airc dato che il suo papà non c'è più e ci sembrava quindi un pensiero carino. C'è un "problema" però, mia mamma pensa che siano un po' spoglie e vorrebbe che le abbinassimo a...
1560 giorni faÈ il momento più difficile e critico per ogni coppia che si accinge a stilare la lista degli invitati! 🗒️ Siete lì a parlarne da giorni e, all'improvviso, una timida voce dice: "Amore, ho pensato d'invitare il/la mio/a ex!" Qual è la vostra reazione?...
1560 giorni faBuongiorno future sposine e non !! E’ arrivato il momento per noi di consegnare le partecipazioni .. ho una domanda forse “stupida”, ma voi le avete consegnate in coppia o anche da separati ?? Perché per comodità nostra , abbiamo deciso di dividerci...
Ho ottenuto una medaglia!
1563 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Stefania
1566 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1623 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM