Varese, Varese · Da Ottobre 2013
mi piace programmare tutto alla perfezione, ma lascio sempre spazio alla creatività
- Sposa Master
- 14.664 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4349 giorni faBuonasera ragazze! Ieri finalmente abbiamo deciso quali fedi prendere, dopo un mesetto di ricerche, diciamo che erano uno dei primi modelli che ci aveva colpito, ma volevamo esserne assolutamente certi... Ora prossimo step... Cosa ci incidiamo? Nome...
Ho creato un post
4349 giorni faAppena tornato dal processino con il nostro parroco e domani sera andremo in comune per le pubblicazioni civili. Pensavo di aver finito con l'iter e invece... non ne possiamo più!!! Basta documenti, vi prego! Ma perché tutta questa burocrazia? La...
Ho creato un post
4351 giorni faBuongiorno a tutte ragazze, ecco le mie scarpine, color avorio con fibbietta con Swarovski, vi piacciono? Unica incertezza...tacco 10 o 12??? Io sono alta 1.53 e fm 1.83.
Ho creato un post
4354 giorni faRagazze, fuori i commenti! Quale preferite? Devono essere fatte meglio naturalmente, con punti luce e fiori freschi, ma così, giusto per avere un'idea
Ho creato un post
4358 giorni faBuongiorno ragazze! Una domanda...ma voi gli inviti e le partecipazioni Le avete consegnate sempre insieme oppure vi é capitato di consegnarle anche da sole senza fm? (O viceversa naturalmente). Io, salvo cause di forza maggiore tipo lontananze...
Ho creato un post
4359 giorni faRagazze vi piacciono? Saranno i nostri segnaposto
Ho creato un post
4364 giorni faEcco, lo sapevo! Temevo la parte burocratica e avevo motivo di farlo..... Noi conviviamo da oltre tre anni, ma ufficialmente da oltre uno (cambio di residenza), ma ci sposeremo nella frazione della parrocchia di dove sono cresciuta io e ho fatto i...
Ho creato un post
4370 giorni faFatta anche la seconda prova unghie... La prima era con semi permanente, durata quasi 3 settimane, la seconda con gel (appena fatta, vedremo la durata). Voi cosa preferite?
Ho creato un post
4371 giorni faRagazze quanto spenderete per i sacchettini, io li vorrei non troppo semplici perché verranno dati a persone a noi vicine che non verranno al ristorante solo perché abbiamo deciso di invitare solo amici e parenti stretti...quindi non vorrei del...
Ho creato un post
4378 giorni faCiao ragazze, é un po' che giro tra i topic, su internet e per negozi, ma ancora nulla che mi convinca davvero... Mi sposo il 06/09/14 e avrò come tema il cioccolato, che volevo richiamare anche nei segnaposto (che potrei anche fare io se trovo...
Ho creato un post
4379 giorni faDovevo assolutamente condividerli con tutti voi :
Ho creato un post
4379 giorni faBuongiorno a tutte ragazze, mi é capitato di leggere su molto topic che molte consegneranno le partecipazioni un mesetto prima delle nozze perché c'è il rischio che la gente se ne dimentichi... Ma scusate... Voi dimentichereste mai di essere state...
Ho creato un post
4380 giorni faBuonasera a tutte. Mi stavo chiedendo... Ma cosa spinge molte di noi a fissare la data a 2 o addirittura 3 anni di distanza? Io che ho ricevuto la proposta 11 mesi prima mi ritrovo a pensare che é un lasso di tempo infinito (e c'è di mezzo anche...
Ho creato un post
4381 giorni faVi piacciono? Bigliettini da mettere nei confetti, conetti portariso e sacchettini per la confettata, tutto sull'avorio... Io li adoro!
Ho creato un post
4381 giorni faChi sono le sposine nate nel 1983? Vi sposerete a 30 o a 31 anni? Io essendo nata alla fine dell'anno ne avrò ancora 30 e sono contentissima perché era proprio un mio desiderio sposare fm entro i 30 anni (lo so, é una sciocchezza, ma io a certe cose...
Ho creato un post
4381 giorni faRagazze, secondo voi é presto festeggiare l'addio al nubilato un paio di mesi prima? Noi ci sposeremo il 06/09, primo week end dopo le ferie di agosto (che é un mese che naturalmente avevo scartato a priori), poi parlando con delle amiche che hanno i...
Fotografi garanzie ANFM