Trapani, Trapani · Da Novembre 2013
".......ciascuno riceverà il suo proprio premio secondo la sua fatica" I Corinzi 3:8
- Super Sposa
- 3.794 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Rita
4450 giorni fa
Ragazze,non avendo altro da fare,penso! Pensando e girando in internet ,sto amando varie combinazioni di colori! E'ovvio che ancora ne debbo parlare con il mio fm,ma ,per il momento,lo lasciamo stare ahahahahah Parliamo noi !!!!! Allora....matrimonio...
4451 giorni fa
Rrrrrrrrrrrrrrrrrrrragazze buongiorno!!! Ho un problema ...il mio cervello!!! Dunque,vi spiego..o ,almeno,ci provo! Io e il mio fm ci saremmo dovuti sposare nel 2016 perchè gli inquilini di casa sua avrebbero lasciato la casa a fine 2015,tempo di...
4463 giorni fa
...cosa ne pensate voi?? Io penso che sia solo una festa stupida...uno spreco di denaro...sarà una frase ricorrente ma...San Valentino,FESTA DEGLI INNAMORATI,è OGNI GIORNO! Ogni giorno si può dimostrare amore..!!
4479 giorni fa
Domani i miei genitori compiono 30anni di matrimonio Loro...così tanto innamorati...così tanto teneroni...la notte si addormentano mano nella mano,non c'è giorno che passa in cui loro non si facciano le coccole,baci e bacioni... Sono LORO il...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
4480 giorni fa
Ciao a tutte!!! Le mie nozze saranno il 18 giugno 2015...lo so c'è ancora del tempo...ma anche io vorrei poter dire:" il colore del mio matrimonio sarà il ...!" La mia scelta é orientata verso l'avorio ed il cioccolato...ma non riesco a...
Fotografi garanzie ANFM