Palermo, Palermo · Da Dicembre 2013
Sono una ragazza di Palermo. Sono molto romantica e spesso mi definisco una sognatrice!! Nonostante questo sono molto tenace e determinata!! Mi sposo con... Visualizza altro
Sono una ragazza di Palermo. Sono molto romantica e spesso mi definisco una sognatrice!! Nonostante questo sono molto tenace e determinata!! Mi sposo con l' amore della mia vita,Emanuele! e attendo con grande gioia quel giorno!! essendo molto "perfettina":) desidero curare tutto nei minimi dettagli!!
- Sposa Abituale
- 261 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2016
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
4230 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Camilla
4231 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
4231 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4231 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
4231 giorni fa
Ho partecipato al post di Jlenia
4231 giorni fa
La conoscoooo.. molto elegante.. sono stata li per due matrimoni :)
La conoscoooo.. molto elegante.. sono stata li per due matrimoni :)
sisi belllllaaaa!!! noi borgo degli angeli
Ciaoooo!!!Sposo a villa antró? Ce ne siamo innamorati!!!!! Conosci??:):):):):) e tu dove sposi?
Benvenuta!!! Anch'io sposa 2016 di Palermo! Dove sposi💛💛
Ciao a tutte ragazze!! Sono Giada.. amiamo sognare e organizzare il nostro giorno al meglio.. sono molto perfezionista. . Quindi.. curo, e spero di farlo al meglio ogni dettaglio:) soprattutto di un giorno così speciale come il proprio matrimonio
Ho ottenuto una medaglia!
4234 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM