Lecce, Lecce · Da Dicembre 2013
- Sposa Abituale
- 679 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Aprile 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Federica
4197 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4197 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
4197 giorni faBuongiorno belle sposine...chi cm me si sposa ad aprile? A che punto siete con l'organizzazione? A noi mancano ancora un bel po di cose...bomboniere, partecipazioni, fiori vestito sposo!!! Sono molto in ritardo vero? Il mio fm dice di stare...
Ho partecipato al post di Veronica
4203 giorni fa
Ho partecipato al post di Camilla
4214 giorni fa
Ho creato un post
4214 giorni faGiorno a tutte ragazze...finalmente dopo tante indecisioni con il mio fm abbiamo scelto il colore del nostro matrimonio. ..sarà il verde Tiffany!!! Ma siamo completamente a corto di idee x i nomi dei tavoli... chi mi può suggerire qlcs?chi ha scelto...
Ho partecipato al post di Piera
4214 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Angy
4221 giorni fa
Ho partecipato al post di Angy
4221 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
4221 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Antonella
4221 giorni fa
....ovviamente ho scelto un Nicole ...Jolies ...rapporto qualità-prezzo perfetto... per chi vuole è ben accetta anche la foto del vostro abito... un abito Nicole!!!!!
Ho partecipato al post di Antonella
4221 giorni fa
Ho partecipato al post di Rossella
4222 giorni fa
Ho creato un post
4222 giorni faMa qnt tempo prima bisogna ordinare le partecipazioni e le bomboniere??? Nn ci sto capendo più nulla...qualche giorno fa sn andata x le bomboniere in due negozi e qnd ho detto che mi servono ad aprile mi hanno detto di ripassare a fine gennaio. ....
Ho partecipato al post di Selene
4225 giorni fa
Ho partecipato al post di Floriana
4226 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM