Lecce, Lecce · Da Dicembre 2013
- Sposa Abituale
- 679 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Aprile 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Rossella
3710 giorni fa
Ho creato un post
3732 giorni faSalve a tutte... Sto entrando in paranoia non so che fare... Sono 7+3 e fino a due giorni fa stavo male x la nausea, la mattina era un disastro ed anche il seno era gonfio w faceva male. Adesso non sento più nulla!!!! Sono preoccupatissima. La visita...
Ho partecipato al post di Aurora
3751 giorni fa
3754 giorni fa
Ho creato un post
3755 giorni faBuongiorno a tutte e buona festa dell'epifania. Era da tantissimo che nn leggevo più la community ma ora sn tornata e con una grande notizia:La Befana cm me è stata molto generosa, ho fatto il test ieri sera ed è positivo. Ho fatto il clear-blue,...
4024 giorni fa
Ho creato un post
4024 giorni faIeri finalmente si è coronato il nostro sogno...siamo diventati marito e moglie...è stata una giornata pienissima di emozioni. La mattina mi sn svegliata nn prestissimo con molta agitazione. Poi dalle otto non ho capito più nulla: trucco e parrucco...
Ho partecipato al post di Monia
4026 giorni fa
Ho partecipato al post di Luisa
4027 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
4029 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
4031 giorni fa
4031 giorni fa
Ho creato un post
4032 giorni faIl mio countdown segna - 6 giorni!!! Mamma mia...se penso che sono partita da -370 e adesso manca solo una settimana al mio matrimonio, nn ci credo! Il tempo è letteralmente volato. Qst è il mio ultimo sabato da fidanzata : sono agitatissima..a voi...
Ho partecipato al post di Stefania
4040 giorni fa
Ho partecipato al post di Lo
4041 giorni fa
Ho partecipato al post di Luna
4044 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM