Lecce, Lecce · Da Dicembre 2013
- Sposa Abituale
- 679 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Aprile 2015
Bacheca
Ho creato un post
3732 giorni faSalve a tutte... Sto entrando in paranoia non so che fare... Sono 7+3 e fino a due giorni fa stavo male x la nausea, la mattina era un disastro ed anche il seno era gonfio w faceva male. Adesso non sento più nulla!!!! Sono preoccupatissima. La visita...
Ho creato un post
3755 giorni faBuongiorno a tutte e buona festa dell'epifania. Era da tantissimo che nn leggevo più la community ma ora sn tornata e con una grande notizia:La Befana cm me è stata molto generosa, ho fatto il test ieri sera ed è positivo. Ho fatto il clear-blue,...
Ho creato un post
4024 giorni faIeri finalmente si è coronato il nostro sogno...siamo diventati marito e moglie...è stata una giornata pienissima di emozioni. La mattina mi sn svegliata nn prestissimo con molta agitazione. Poi dalle otto non ho capito più nulla: trucco e parrucco...
Ho creato un post
4032 giorni faIl mio countdown segna - 6 giorni!!! Mamma mia...se penso che sono partita da -370 e adesso manca solo una settimana al mio matrimonio, nn ci credo! Il tempo è letteralmente volato. Qst è il mio ultimo sabato da fidanzata : sono agitatissima..a voi...
Ho creato un post
4066 giorni faBuona domenica a tutte... stamattina mi è venuta la "brillante"idea di salire sulla bilancia e ahimè ho preso 2 kg!!!! di solito qnd manca pochissimo al matrimonio e l'ansia sale si perde qualche kg...xke a me succede il contrario??? ditemi che nn sn...
Ho creato un post
4185 giorni faBuon pomeriggio a tutte. Mi rivolgo a chi abita a la Spezia...probabilmente sarà un fuori tema ma ho bisogno dei vostri consigli. Dopo il matrimonio mi trasferiro' a La spezia, il mio fm è un militare e si trova lì. Stiamo cercando casa da prendere...
Ho creato un post
4195 giorni faForse abbiamo scelto finalmente...verrei sapere cs ne pensate voi. il colore del nostro matrim sarà bianco e Tiffany, nn avremo nessun tema xo...x i nomi dei tavoli abbiamo pensato alle pietre preziose, solo x il tableau però! nn vorrei essere...
Ho creato un post
4196 giorni faBuongiorno belle sposine...chi cm me si sposa ad aprile? A che punto siete con l'organizzazione? A noi mancano ancora un bel po di cose...bomboniere, partecipazioni, fiori vestito sposo!!! Sono molto in ritardo vero? Il mio fm dice di stare...
Ho creato un post
4213 giorni faGiorno a tutte ragazze...finalmente dopo tante indecisioni con il mio fm abbiamo scelto il colore del nostro matrimonio. ..sarà il verde Tiffany!!! Ma siamo completamente a corto di idee x i nomi dei tavoli... chi mi può suggerire qlcs?chi ha scelto...
Ho creato un post
4222 giorni faMa qnt tempo prima bisogna ordinare le partecipazioni e le bomboniere??? Nn ci sto capendo più nulla...qualche giorno fa sn andata x le bomboniere in due negozi e qnd ho detto che mi servono ad aprile mi hanno detto di ripassare a fine gennaio. ....
Ho creato un post
4233 giorni faCiao a ttt belle sposine... so che ci sono mille topic di qst genere ma nn riesco proprio a decidermi...mi sposo l'11 aprile del prox anno e nn ho la piu pallida idea sul colore del matrimonio. Nn c'è un colore che proprio preferisco...visto il...
Ho creato un post
4290 giorni faVoi che ne pensate? Ieri siamo andati a parlare x qnt riguarda l'animazione e l'animatore ci ha detto che oltre alla musica e intrattenimento si occupano anche di allestimento con palloncini...tipo all'uscita di casa, all'uscita della chiesa e anche...
Ho creato un post
4338 giorni faMi sposo ad aprile del prox anno. Secondo voi è ancora presto x iniziare a cercare il mio abito? Alcune colleghe mi dicono di aspettare ottobre x le collezioni nuove, altri mi dicono che posso già iniziare a dare uno sguardo. ..nn so che fare!!!...
Ho creato un post
4342 giorni faCiao a ttt...ragazze pugliesi ho bisogno di voi... devo contattare qlcn x la musica...avrei bisogno di qlcn che faccia anche animazione nn dolo canto. Mi hanno suggerito Mauro Stiky,lo conoscete? Sapete più o meno i prezzi? O mi consigliate altro? Ah...
Ho creato un post
4518 giorni faBuongiorno a tutte sono una nuova iscritta ed ho bisogno di voi Con il mio ragazzo vorremo organizzare il matrimonio x fine anno prox(anche se ormai credo sia tardi) o per inizi 2015. Vorremmo andare chiedere a qualche ristorante xò non sappiamo come...
Fotografi garanzie ANFM