Senago, Milano · Da Dicembre 2013
"Rubo" il profilo di Ste e lo modifico perchè a Settembre mi risposo :-) ma non crediate che cambi marito, risposo ancora lui! Ebbene si, in occasione del... Visualizza altro
"Rubo" il profilo di Ste e lo modifico perchè a Settembre mi risposo :-) ma non crediate che cambi marito, risposo ancora lui! Ebbene si, in occasione del nostro 30 mo anniversario di matrimonio celebriamo le Nozze di Perla e rinnoviamo le promesse che ci siamo scambiati 30 anni fa!
- Sposa VIP
- 5.373 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
4469 giorni faCiao sposine e sposini, come si vestiranno le vostre mamme il fatidico giorno? la mia dovrà ovviamente accompagnarmi all'altare
Ho creato un post
4484 giorni faCiao a tutti/e. Premetto che al nostro matrimonio non ci saranno ne damigelle ne paggetti perchè non parteciperanno bambini adatti "al ruolo", però avevamo in mente di far portare le nostre fedi al mio fratellino (12 anni) insieme alla sua amichetta...
Ho creato un post
4485 giorni faFuturi sposini dell'11 luglio 2014 a rapporto! A che punto siamo con i preparativi del fatidico giorno? 184 giorni all'alba :-) Ste
Ho creato un post
4490 giorni faCiao futuri sposi! Avevamo pensato di allestire il tableau mariage con i nomi dei cantanti italiani e come segnaposti utilizzare una frase di ogni loro canzone. Ovviamente non le più conosciute In alternativa titoli di film e come segnaposti gli...
Ho creato un post
4501 giorni faDomandina: secondo voi fino a che ora dovrebbe rimanere a disposizione il dj/cantante al pranzo di nozze? Ci hanno dato la disponibilità fino alle 21, fino alle 22/22,30 con un piccolo supplemento prezzo. Considerando che ci sposiamo al mattino e...
Fotografi garanzie ANFM