Sesto San Giovanni, Milano · Da Dicembre 2013
Questa proposta è arrivata davvero... inattesa!
- Super Sposa
- 4.141 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Ottobre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4467 giorni faCiao ieri alla fiera sposi ho visto l'atelier Sabrina (meglio noto forse come Sabrina Bomboniere); oltre alle bomboniere vendono gli abiti Claraluna e Bagatelle, qualcuna di voi lo conosce e ha avuto esperienze positive o negative? Grazie
Ho creato un post
4467 giorni faIeri in fiera ho incontrato lo showroom Idee Stefany di Milano, qualcuno lo conosce o ha esperienze positive o negative con loro?
Ho creato un post
4475 giorni faCiao mi sono innamorata dei bouquet di piante grasse e di quelli di farfalle... anche idi quelli di lana. premesso che non amo i fiori mi sembra una buona soluzione anche per conservare il bouquet nel tempo. Cosa ne pensate? posto delle foto qui...
Ho creato un post
4477 giorni faCiao premesso che non amo di fiori... quali sono di stagione a metà ottobre e quindi più economici?
Ho creato un post
4478 giorni faCiao a tutte, ho un dubbio... mia madre è mancata qualche anno fa e a me è rimasta la sua fede matrimoniale del 1984 in oro giallo... la sorella del mio fm mi ha dato l'idea di usare quella come fede per le mie nozze, a me l'idea è piaciuta fin da...
Ho creato un post
4478 giorni faCiao solo un consiglio, i bebé li avete contati nella disposizione dei tavoli, vero? o no?
Ho creato un post
4479 giorni faUn'amica mi ha detto che secondo lei l'abito corto davanti e lungo dietro slancia la figura... quindi dovrebbe andare bene per le spose di altezza media. voi che ne pensate? qualcuna ha preso un abito cosí? a me piacciono tantissimo!
Ho creato un post
4480 giorni faCiao ragazze chi di voi va al Milano Sposi di fine gennaio 2014? Io pensavo di farci un salto anche se FM mi ha scongiurato di non portarlo... d'altronde l'organizzazione è in mano a me e lui "tace e acconsente" quasi su tutto! Secondo voi vale la...
Ho creato un post
4480 giorni faCiao! qualcuna ha chiamato i soul busters di Verona al proprio matrimonio? https://www.matrimonio.com/musica-matrimonio/the-soul-busters--e66560 grazie
Ho creato un post
4482 giorni faCiao... come si fa a creare un tableau "a prova di errore"? Ovvero: mettiamo il caso che il giorno prima una o più persone disdicano... come si fa a creare un tableau che sia modificabile anche "last minute"?
Ho creato un post
4483 giorni faCiao! la sala è questa... cosa mi consigliereste di aggiungere come fiori e composizioni? Non mi piace molto la "tenda" in organza sopra gli sposi, in generale non mi fanno impazzire nemmeno come sono adornate qui le sedie...
Ho creato un post
4483 giorni faCiao! cerco un fotografo che sappia realizzare begli scatti senza pose... in provincia di Bergamo! Consigli?
Ho creato un post
4483 giorni faCiao a tutti... oggi abbiamo "testato" la cucina della location prima di decidere di bloccarla... e ci è piaciuta! Quindi sono praticamente decisi sia posto che data e la cosa si fa più reale. Non ho potuto fare a meno di commuovermi in macchina...
Ho creato un post
4485 giorni faEcco la mia domanda... siete favorevoli alla musica registrata su cd durante il rito civile? il nostro sarebbe all'aperto con piano B al chiuso...
Ho creato un post
4485 giorni faCiao pensavo a queste http://somethingturquoise.com/2014/01/07/diy-instagram-save-the-dates-2/ ma con qualche variazione: innanzitutto anche con sede e ora della cerimonia e del ricevimento, con il riferimento almostro wedding site e cambiando un...
Ho creato un post
4488 giorni faQualcuno può consigliarmi negozi o sartorie per comprare l'abito a fm (taglia 56-58...) in Lombardia? pensavo a un completo riutilizzabile più che a un vero abito da sposo...
Fotografi garanzie ANFM