Napoli, Napoli · Da Agosto 2021
❤❣❤❣❤
- Sposa Saggia
- 1.749 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1313 giorni faCiao a tutte. Ieri sono stata a fare manicure e pedicure. Avendo le unghie delle mani molto corte (non sono riuscita a farle allungare per bene perché sono troppo deboli per via di una carenza che sto curando) ho chiesto un parere all'estetista, ma...
Ho partecipato al post di Stefania
1321 giorni fa
1336 giorni faSalve a tutte ragazze, la domanda è molto semplice: quale depilazione sceglierete? Sarà quella che utilizzate quotidianamente o pensate di cambiare? Io opterò per il sik èpil, lo utilizzo nella vita quotidiana e penso che non cambierò. Anche perchè...
Ho partecipato al sondaggio di Itsdenise
1336 giorni fa
1336 giorni faCome vorreste essere ricambiati? Ditemi che vostre
1336 giorni faCiao ragazze, manca ancora moltissimo lo so, guardando su internet mi spuntano tantissimi vestiti da sposa e mi chiedevo: a maggio maniche lunghe o corte? E le scarpe aperte o chiuse ?
1336 giorni faÈ in arrivo un altro regalo per te! Un regalo che renderà l'organizzazione delle nozze un'esperienza piacevole e anche divertente! 🥰👏 ✅ Se partecipi al test rispondendo alle prime 5 domande ti invieremo un fantastico ORGANIZZATORE SETTIMANALE! ✅ Una...
Ho partecipato al sondaggio di Maria
1336 giorni fa
1336 giorni faSalve ragazze/i sono indecisa sui colori. Vorrei un celeste, azzurro e blu ma non so definire le tonalità. Quale vi piace di più? Il matrimonio sarà all’americana in spiaggia (Villa Vazia a Bacoli). Il tema sarà “tema mare”.
1336 giorni faPer il mio matrimonio ho realizzato le mie bottiglie d'olio
Ho partecipato al sondaggio di Cristina
1348 giorni fa
1348 giorni faBuon pomeriggio sposine, vorrei aprire questo sondaggio per confrontarci sulla questione "convivenza prima del matrimonio". Siete favorevoli o contrarie? Perchè? A voi la parola
Ho partecipato al sondaggio di Mariagiovanna
1348 giorni fa
1348 giorni faBuongiorno sposine! Dopo il matrimonio dove inizierete il vostro percorso di vita matrimoniale?
Ho partecipato al sondaggio di Eleonora
1348 giorni fa
1348 giorni faVorrei un consiglio: cosa è meglio scegliere tra comunione o separazione dei beni? Intendo sul piano delle tutele e cosa è più conveniente. Cosa potrebbe essere meglio per entrambi secondo voi? Non mi interessa che mi dite cosa avete scelto, voglio...
Fotografi garanzie ANFM