Napoli, Napoli · Da Agosto 2021
❤❣❤❣❤
- Sposa Saggia
- 1.749 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2023
Salve, pareri su chi ci é stato? Mi ha colpito i. Quanto non fa problemi a fare il buffet servito. Com'é il cibo? Grazie
Ciao ragazze chi si sposerà nel 2023 a villa gervasio a napoli?
Mi sono innamorata di questo abito! Qualcuna sa quanto potrebbe costare? È della nuova collezione, linea Nicole Milano Grazie!
Buongiorno, qualcuno che si è sposata o si sposerà nella chiesa di Sant’Antonio a Posillipo sa dirmi gli orari pomeridiani delle celebrazioni? Perché la chiesa mi rimanda ad ottobre per le...
Ragazze sapete dirmi dove posso trovare un vestito simile?? Soprattutto è troppo semplice per il ruolo da testimone di nozze ? Matrimonio a Maggio
Ciao ragazze ! Sapreste consigliarmi qualche make up artist campana super brava ?
Buongiorno a tutti, ho alcuni parenti che vengono dal nord ed io sposo al sud , qualcuna di voi si trova nella mia stessa situazione ? Affittate un b&b? Per quante notti? 🙏🏽
Avete scelto di truccarvi da sole ?
Perché hai scelto ""?
Speriamo nel tempo ragazzeeeeee🙏🙏🙏
Ciao a tutte! Voi come posizionerete le bomboniere? Avete fatto qualche allestimento particolare? Noi siamo senza idee
Sposine ormai mancano due mesi al matrimonio e sono poco più che esaurita... Ho sposato l'idea di fare xome segnaposto delle candele profumate, molto carine, ma ho dei dubbi sul tema e nomi da...
Ciao a tutte! Mi sposo il 10 giugno 2023 e per ironia della sorte quel giorno c'è la finale di Champions League... E per ancora più ironia della sorte in finale c'è l'Inter, la squadra del mio futuro...
Ciao a tutti, volevo condividere con voi questa mia (brutta) esperienza per capire come muovermi.Mi sono sposata ad agosto 2021 ingaggiando un fotografo conosciuto in una rinomata fiera del milanese....
Ciao ragazze! Oggi vi scrivo per sentirmi parte di un qualcosa di “quasi normale”. Chi, poche settimane prima del matrimonio, ha rivenuto una brutta notizia sulla salute su qualcuno di così vicino a...
Mancano soltanto 19 giorni e la mia app con il calcolo mestruale mi riporta il flusso proprio il 14/15 ( giorno delle mie nozze ) , mi suggeriscono di andare dal ginecologo ma sinceramente ho paura di...
Per il mio matrimonio ho realizzato le mie bottiglie d'olio
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze mi serve il vostro aiuto quale preferite tra queste foto io sono in crisi proprio me piaciono tutte
Perché hai scelto ""?
Sposə! Hai già scelto il menù del tuo banchetto? Hai delle idee sulla tipologia di cibo che offrirai ai tuoi invitati? Dicci come sarà il tuo menù nuziale tra le opzioni che trovi in fondo a questo...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze!! Qualcuna che si é interfacciata già con la Curia di Napoli??
Ciao a tutte! Qualcuna di voi ha tenuto i capelli sciolti al matrimonio? Io pensavo un mezzo raccolto ma avendo i capelli molto fini e non tantissimi per creare un acconciatura ben fatta non bastano😅🫣...
Ciao ragazze ❣️ Per chi come me si sposa in chiesa, più o meno il tempo per sbrigare tutte le pratiche quanto è lungo?
Sposi e/o. Invitati vorremmo avere delucidazioni in merito al cibo e allo svolgimento della cerimonia in Villa ci aiutate? 😊
Ciao ragazze sono una sposa 29 Giugno 2024 ho bisogno di un vostro consiglio riguardo la scelta del fotografo (Mi hanno detto che non è presto essendo già prenotate alcune spose) Chi sono per voi i...
Sono in fase di organizzazione del mio matrimonio che sarà celebrato il 23 agosto di quest’anno e non vi nascondo che sono in piena crisi per quanto riguarda la scelta del gruppo musicale! Sto...
Ciao a tuttə! Come vi dicevo, in questi giorni ero carichissima perché avremmo sbloccato mille cose... E in realtà lo abbiamo fatto, menù scelto, fedi scelte, bomboniere confermate e ho fatto pure la...
Ciao sposine, ho bisogno di qualche idea su una cosa che in realtà poco mi piace 🙄 Là box da posizionare al ristorante per le buste che porteranno gli invitati quel giorno 🙄 Non è una cosa che mi...
Mi sono fatta i segnaposto per il matrimonio. Cosa ne pensate?
Lo so dipende anche dalla pettinatura e dalla lunghezza del tragitto .. posso dire che sicuro avrò il velo e che sicuro il tragitto è lungo 20’ .. non vorrei arrivare con tutto il trucco colato dal...
Perché hai scelto ""?
Ciaooo sposi, che brano avete scelto per il vostro primo ballo? *** Vai al post successivo 👉 Canzone taglio torta
Fotografi garanzie ANFM