Napoli, Napoli · Da Agosto 2021
❤❣❤❣❤
- Sposa Saggia
- 1.749 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2023
Ciao ragazze chi si sposerà nel 2023 a villa gervasio a napoli?
Ciao ragazze!! Qualcuna che si é interfacciata già con la Curia di Napoli??
Ciao ragazze, che tema avete scelto per il vostro matrimonio? Intendo i nomi sul tableau mariage e tavoli. Il colore del mio matrimonio é l azzurro..ma non vorrei fare il tema mare..consigli??
Ciao ragazzee😊 chi si sposa il 7 giugno 2023 nella chiesa di sant antonio a posillipo?
Ciao a tutti ..vedo che siamo tutti del 7 giugno 2023! In bocca al lupo a tutti e auguri🥰
Ciao ragazze...chi ha prenotato da Dalila Piccolo? La prova la fa fare mesi e mesi prima mi hanno detto...e vuole l acconto del 50% appena si fissa la data quindi anche un anno prima..😵vi risulta??
Ciao ragazze qualcuna ha visto in quali atelier ci sono gli abiti di nicole milano?? Ho visto sul sito ma vorrei sapere se qualcuna ha avuto esperienza diretta...grazie🥰 e buon san valentino a tutteee...
Uscite le vostre foto del bouquet🤣🤣🤣😍😍😍
Ciao ragazze...avete qualche consiglio x qualche hotel/b&b x parenti e amici che vengono da fuori? Grazie
Ciao ragazze..sono venuta a conoscenza che durante la cerimonia lo staff come fotografi,musicisti ecc..mangiano con gli invitati.(ovviamente tavolo a parte). So che i ristoranti hanno un menù ridotto...
Fotografi garanzie ANFM