Visualizza messaggio citato
Ciao!! Alla fine Corey non era ancora arrivato e non ho potuto provarlo però ho provato degli abiti con la stesse scollatura e ho capito che non faceva per me senza spalline.. mi sentivo nuda come se mi mancasse qualcosa! Alla fine ho scelto Aurelie, un abito di Nicole Jolie con qualche cambiamento.. non metterò la sottogonna e la gonna non sarà ricamata, ma liscia e completamente brillantinata! E lo scollo profondo verrà chiuso con del pizzo facendolo partire da più in alto!Non era assolutamente il genere che avrei immaginato di indossare e soprattutto l’ho provato di 5 taglie più grandi.. quindi spero di aver fatto la scelta giusta! 😅😂Che ne dici? Io sono un po’ così perché così com’è non lo amo ed essendoci dei cambiamenti da fare ho un po’ paura bo..
Alla fine come da vostro suggerimento ho chiamato l’atelier e mi hanno detto che viene 2620! Quindi ci avevate preso ed è leggermente sopra budget; penso che comunque se presente in atelier lo proverò visto che il velo me lo presta la mia migliore amica che si è sposata quest’anno! Vi tengo aggiornate su cosa sceglierò.. magari come successo ad alcune di voi sceglierò tutt’altro ahaha
Ciao intanto complimenti per la sceta, abito molto bello. Io ho un abito di Nicole (tisbe) e l'ho pagato sui 2600 comprese le modifiche, ma senza accessori (velo, scarpe, etc) perché non li ho voluti, ma se li vioi da loro in atelier trovi tutto. In più quando ho chiamato per l'appuntamento io mi ero fissata con un altro modello e il prezzo me lo ha detto al telefono. (per la cronaca quando ho fatto la prova, questo modello - non ricordo il nome - non l'ho ne provato ne preso perché quello che ho scelto visto addosso mi ha letteralmente stregato)
Commento solo per dirti che è meraviglioso e che anche a me piace tantissimo Nicole Milano, ma ahimè nemmeno io ho la minima idea dei prezzi quindi spero sui 2500 come dicono le altre! Io mi sono innamorata del modello "Zenaida" che ho visto sul sito
E' bellissimo! E d'altronde, con me sfondi una porta aperta, perché io mi sono sposata proprio con un abito Nicole, collezione Nicole Milano, abbastanza simile a questo e l'ho adorato fin dal primo momento. Si tratta del NIA20341. Non ricordo con esattezza quanto sia costato l'abito, ma con l'aggiunta del velo, sono arrivata a spendere più di € 3.000 e il velo costava intorno a € 200,00, quindi l'abito veniva poco più di € 2.800. Ti lascio le foto dell'abito da catalogo qui sotto.
Facci sapere come te lo vedrai addosso! Buone prove!
Super Sposa
Luglio 2018
Monza e Brianza
Cris ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non meno di 2500€. il marchio si paga. prova a guardare altri atelier, le mode sono sempre le stesse e magari trovi lo stesso modello a meno
Grazie mille a tutte! Il mio budgetè di massimo 2500, quindi potrei anche farcela! Andrò il 10 settembre per la scelta e lo proverò sicuramente (magari non mi sta nemmeno bene 😂)