Lo so dipende anche dalla pettinatura e dalla lunghezza del tragitto .. posso dire che sicuro avrò il velo e che sicuro il tragitto è lungo 20’ .. non vorrei arrivare con tutto il trucco colato dal vento 🤭🥹
Io sono arrivata in vespa (15 min di tragitto) ho messo il casco: la parrucchiera mi ha fatto un raccolto basso in modo che il casco non lo toccasse e poi è venuta fuori dalla chiesa a fissarmi il velo una volta tolto il casco e, poi, per restare in tema vento foto in barca con la bora di Trieste. Si può fare! Sono felicissima della scelta.
Aggiungo leggendo gli altri commenti che hanno ragione parti con il tettuccio abbassato poi lo chiudi per il tragitto e lo riapri all'angolo del ristorante 😁
Anche io avrò il velo lungo e ho scelto un maggiolone d’epoca cabrio. Il tragitto chiesa/location sarà di circa un’ora, ma abbiamo concordato con l’autista che faremo solo finta di partire “con il vento tra i capelli”, ma una volta girato l’angolo della chiesa chiuderemo tutto…altrimenti sembrerà di stare in un frullatore!
Che te ne frega tanto la pettinatura é per la chiesa e per le foto, una volta in sala sinceramente non me ne frega, anzi a ballare sai come si rovinano. Goditi la giornata!
Ciao, io ho votato assolutamente da evitare, non vorrei rischiare di rovinare nulla anche se gli altri mi dicessero di stare tranquilla sono io che preferisco non correre questo rischio
Io la utilizzerò per andare in Chiesa che dista precisamente 500 metri da casa e poi giusto un giretto con lo sposo per qualche foto (anche perché è una bellissima cabrio di proprietà della sua famiglia). Però non la utilizzeremo per arrivare in location che dista 50 minuti
Io auto moderna grande e spaziosa..aria condizionata e via 😅 ho anche da contare 50 min di tragitto per arrivare alla location..non mi sembra fattibile 😂
Io penso che ci rimarrei malissimo se si scombinassero i capelli. Però dipende anche da che tipo di acconciatura hai, per esempio la mia amica aveva un semi raccolto ed in estate ha scelto proprio un auto cabrio. Non si notava proprio che aveva i capelli un pò scomposti essendo un semi raccolto
Io lho fatto, alla fine per l’andata che era di circa 40 minuti, abbiamo tirato la cappotta su e aperta poco prima di arrivare idem per il viaggio dal posto delle foto in esterna alla cerimonia. Fattibilissimo!!!
Una domanda mi sorge spontanea, l'auto nasce senza capote? Se ce l'ha, la tieni chiusa, vi fermate un km prima della destinazione e la aprite il gioco è fatto
Io personalmente eviterei, ma dipende anche dal tragitto, io potrei farlo perché la chiesa dista tipo due km e con andatura lenta non si rovinerebbe nulla..forse! Secondo me meglio di no