Palermo, Palermo · Da Gennaio 2014
Ciaooo ho 22 anni,sono di Palermo e dopo il matrimonio andrò a vivere al nord Italia dove lavora il mio fidanzato!!!!
- Sposa Abituale
- 504 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Laura
4001 giorni fa
Ho partecipato al post di Ginger
4001 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
4001 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
4002 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilenia
4003 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
4003 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
4003 giorni fa
Ho creato un post
4003 giorni faIl 6 giugno avverrà il mio addio al nubilato,voi che avete già provato,raccontatemi un po,io lo organizzai ad un amica e la feci divertire ci siamo divertite anche noi,ora non soche aspettarmi speriamo bene,qualcosa di carino!!!!
Ho partecipato al post di Stella
4003 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
4003 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefyna
4003 giorni faSiamo a marzo:Il prete che doveva celebrare la messa,vado per dirgli che poi dobbiamo scegliere le letture e mi dice di andare dopo Pasqua e continua dicendo -.- mi dispiace ma per il tuo matrimonio non ci sarò devo partire con la confraternita non volevo andare ma devo!!! Ok,allora gli faccio:posso provvedere io o chi mi manda dalla curia??? e lui:no,se hai qualcuno anche tu stessa basta che me lo fai sapere ok!!! e meno male perchè altrimenti dalla curia chissà chi mi mandavano o uno moscio che non sopporto o uno che balbetta o chissà chi altro...mi sono messa al sicuro con un altro prete che conosco vado da lui a fine aprile per ricordargli che dobbiamo scegliere le letture e mi fà per ora siamo in confusione con la festa del paese ci vediamo dopo il 3 maggio ci vediamo e prendiamo un appuntamento... (uno con gli altri,sono piena d'impegni a maggio dopo la festa s'inizia a go go con gli impegniiiii);ok...con calma credo di aver fato da sola con l'aiuto del mio fm,mi auguro mi dia l'approvazione poi il prete!!!!
Ho partecipato al post di Flavia
4007 giorni fa
Ho creato un post
4007 giorni faA.I.U.T.O. 1) quali canzoni sono adatte per l'ingresso sposo e invitati? 2) ingresso sposa:ho pensato di fare la marcia di Wagner perché è più tranquilla,concordate? 3) gloria e alleluja classici 4) offertorio:fratello sole-sorella luna,lo trovate...
Ho partecipato al post di Lucia
4007 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM