Vai ai contenuti principali
Ilenia
Ilenia

Palermo, Palermo · Da Gennaio 2014

Ciaooo ho 22 anni,sono di Palermo e dopo il matrimonio andrò a vivere al nord Italia dove lavora il mio fidanzato!!!!

Felicemente sposati 🎉

13 Giugno 2015

3964giorni 5hh

Ilenia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4007 giorni fa

Siamo a marzo:Il prete che doveva celebrare la messa,vado per dirgli che poi dobbiamo scegliere le letture e mi dice di andare dopo Pasqua e continua dicendo -.- mi dispiace ma per il tuo matrimonio non ci sarò devo partire con la confraternita non volevo andare ma devo!!! Ok,allora gli faccio:posso provvedere io o chi mi manda dalla curia??? e lui:no,se hai qualcuno anche tu stessa basta che me lo fai sapere ok!!! e meno male perchè altrimenti dalla curia chissà chi mi mandavano o uno moscio che non sopporto o uno che balbetta o chissà chi altro...mi sono messa al sicuro con un altro prete che conosco vado da lui a fine aprile per ricordargli che dobbiamo scegliere le letture e mi fà per ora siamo in confusione con la festa del paese ci vediamo dopo il 3 maggio ci vediamo e prendiamo un appuntamento... (uno con gli altri,sono piena d'impegni a maggio dopo la festa s'inizia a go go con gli impegniiiii);ok...con calma credo di aver fato da sola con l'aiuto del mio fm,mi auguro mi dia l'approvazione poi il prete!!!!

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione