'Roccella Ionica', Reggio Calabria · Da Agosto 2021
- Sposa Abituale
- 382 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1502 giorni fa
1504 giorni faTra fotografo e video, verranno 4/5 persone...
1504 giorni faUltima domanda del nostro mini test! 🤵 Secondo la leggenda, sia la cravatta che il papillon risalgono al '600, in particolare alla Guerra dei Trent'anni: fu proprio in questa occasione che i mercenari croati, assoldati da Luigi XIV, annodavano un...
1504 giorni faCiao girls ! Sono stata in comune e mi hanno dato il modulo da compilare ad una certa mi sono trovata davanti il dilemma della comunione o la separazione dei beni ! Noi siamo parecchio indeciso a riguardo e penso che consulteremo un avvocato a...
1506 giorni faC'è qualcuno che sta preparando le seconde nozze?
1506 giorni faopzione A Oppure Opzione B
1507 giorni faCiao ragazzi ho letto tante volte Su Matrimonio.com chi è indecisa se fare o no il servizio video oltre a quello fotografico. beh per chi ha ancora dubbi il mio consiglio e fatelo, vi rimane un Ricordo meraviglioso di una giornata spettacolare,...
1509 giorni faBuongiorno community, mi rivolgo a voi per un parere. Ho due opzioni che mi piacciono per le bomboniere, pensavo di aver già deciso ma qualche giorno fa ho visto un'altra cosa che mi stuzzica. Premessa: il nostro matrimonio sarà green, per quanto...
1510 giorni faRagazze indecisione totale per il poster, quale piace a voi?
1510 giorni faBuongiornoooo Community 🥳 Dopo giorni di assenza ma di estrema produttività, vi condivido un po’ i miei progressi. Ho scelto le scarpe del matrimonio.PREMESSAIo adoro i tacchi, ne ho di tutti i tipi nell’armadio!Ecco il mio armadio (un po...
1510 giorni faQuale scegliereste? Lo avrò di colore bianco!
1511 giorni faTra lattiginoso e French cosa preferite? E se non vi piacciono, quale outfit unghie proponete?
1511 giorni faCiao a tutte, ho bisogno di un vostro parere! Da premettere che ancora non abbiamo deciso la data delle nozze. Il nostro dubbio è tra Aprile 2023 e Dicembre 2023. La mia domanda è la seguente: io vorrei che il mio abito avesse le maniche ma ad Aprile...
1511 giorni faIl giorno delle nozze indosserete l’anello della proposta?
1511 giorni faCiao a tutti ☺️ Quanti di voi metteranno il nastro fuori dalla casa da tagliare quando si passa col papà? Soprattutto chi già convive o uscirà da una casa diversa da quella dei genitori (io uscirò dalla camera del b&b con papà), lo metterete?...
1511 giorni faChe menù è più adatto/gradito a luglio per un matrimonio in collina? Gli antipasti saranno a isole con carne, pesce, formaggi, affettati, veg ecc per tutto i gusti e palati La cena prevede due primi e un secondo, intervallati da un sorbettoSono molto...
Fotografi garanzie ANFM