Airuno, Lecco · Da Agosto 2021
Sono una ragazza solare e discreta. Amo la natura, gli spazi aperti, le città piene di storia. Mi piace camminare per i posti che visito assaporando tutto... Visualizza altro
Sono una ragazza solare e discreta. Amo la natura, gli spazi aperti, le città piene di storia. Mi piace camminare per i posti che visito assaporando tutto ciò che c'è di bello e tipico: il cibo, il vino, le tradizioni, storia e costumi. Mi piace sperimentare sempre cose nuove e posti nuovi. Non perdo mai l'occasione per imparare qualcosa di nuovo.
- Sposa Precisa
- 1.092 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Ottobre 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Giulia
1334 giorni fa
1334 giorni fa
1334 giorni fa
1334 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1334 giorni faÈ in arrivo un altro regalo per te! Un regalo che renderà l'organizzazione delle nozze un'esperienza piacevole e anche divertente! 🥰👏 ✅ Se partecipi al test rispondendo alle prime 5 domande ti invieremo un fantastico ORGANIZZATORE SETTIMANALE! ✅ Una...
Ho partecipato al post di Paola
1335 giorni fa
1335 giorni faCi siamo svegliati con la voglia di un campo di lavanda e quindi vogliamo proporti qualche ispirazione per sapere che cosa ne pensi tu! 💜🐝 Ti piacerebbe come location per un servizio fotografico? Guarda queste foto e facci sapere nei commenti: 📸 Foto...
1336 giorni faSecondo voi senza libretto nozze sarà brutto? Il mio FM pensa che queste siano cose molto superflue 🤔
1336 giorni faQuale colore vi piace di più? Sono super indecisa
1337 giorni faNon convinta ho cercato altro.. ditemi tra queste che ho trovato
Ho partecipato al post di Martina
1337 giorni fa
1338 giorni fa
1338 giorni faAltra domandina scomoda ⚡️ Ci sono degli ex con i quali siete rimasti amici? Come gestite il rapporto con loro? Vota l'opzione e dicci i dettagli nei commenti! *** Vai al post successivo 👉Perdi le staffe se...
1338 giorni fa
1338 giorni faDomanda numero 2, delle 5 domande scomode sulla coppia . Arriva una notifica sul telefono del tuo partner, che fai sbirci? Ti cade l'occhio? 👀🤪 Vota l'opzione e dicci i dettagli nei commenti! *** Vai al post successivo 👉Diventi una iena?
1338 giorni faIniziamo il nostro test con 5 domande scomode sulla coppia. La prima: hai mai provato attrazione per qualcuno che non fosse il tuo partner? 😊 Vota l'opzione! *** Vai al post successivo 👉Ti cade l'occhio?
Fotografi garanzie ANFM