Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Paola
Sposa Abituale Ottobre 2022 Roma

Ricordando il papà

Paola, il 1 Settembre 2022 alle 13:57 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Ciao a tutte, manca sempre meno! Da un anno il papà non c’è più ed il sacerdote lo ricorderà nella messa. Io pensavo di ricordarlo anche in qualche altro modo, con una dedica sul libretto ma non ne sono sicura dato che è una cosa che riguarda diciamo solo me oppure con un palloncino fatto volare o non so come. Avete suggerimenti? Grazie

10 Risposte

Ultime attività da Concetta, il 2 Settembre 2022 alle 03:01
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Paola, ho visto recentemente un video su Instagram di una ragazza che davanti alla porta della Chiesa prima di entrare ha fatto volare un palloncino con scritto papà.
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2022 Parma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo il taglio torta potresti fare volare una lanterna o palloncino, con messaggio x lui ❣️
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2023 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io al mio papà gli dedicherò il colore del nostro matrimonio. Tra le sfumature di blu ci sarà l’azzurro dei suoi occhi. Pensavo ad una dedica ed anche farlo ricordare dal celebrante
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Luglio 2021 Roma
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Paola,
    Io ho ricordato mio papà scrivendo per lui una preghiera che è stata letta durante le preghiere dei fedeli, ho poi regalato a mio marito i suoi gemelli (quelli che portava al suo matrimonio) cosicché anche lui li potesse indossare al nostro. ❤️
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi abbiamo ricordato mia suocera nella messa e mettendo la sua canzone preferita al ricevimento che abbiamo ballato solo noi, mio suocero e mia cognata
    • Rispondi
  • Vio
    Sposa VIP Novembre 2085 Cagliari
    Vio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Attualmente non penso che farò niente per ricordare mia mamma che è morta perché, quando mi è capitato di vedere dediche o tavoli dedicate ai defunti, ho trovato queste cose un po’ imbarazzanti…
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2023 Taranto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 🥰
    Anche il mio papà purtroppo è in cielo .
    Ma… vorrei tanto fosse con me . Io entrerò sola in chiesa , perché nel mio cuore lui sarà accanto a me . Durante la messa il sacerdote lo ricorderà . Al ristorante faremo volare dei palloncini e dirò qualcosa in sua memoria ❤️
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Riguarda solo te ma è comunque il tuo papà.. per me che non sono religiosa preferirei fare qualcosa inerente a lui (se non ci fosse più mio papà aprirei una bottiglia di amarone a suo nome, che è il nostro vino preferito)!
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Saggia Dicembre 2022 Varese
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cara, anche il mio papà non c'è più. Anch'io lo farò ricordare durante la messa e porterò il bouquet alla sua tomba.

    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Precisa Ottobre 2022 Lecco
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, potresti indossare qualche particolare che lo ricordi o che sia appartenuto a lui.
    Magari sull'abito oppure come chiusura/decorazione del bouquet.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione