Messina, Messina · Da Gennaio 2014
Innamorata, ansiosa di vivere sempre fino in fondo la vita!
- Super Sposa
- 4.755 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Dicembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3981 giorni faAvete mai avuto invitati che maltrattano casa vostra? insomma che mangiano maldestramente o non tengono a bada bimbi irrequieti?o troppo rumorosi? Cosa fate in questi casi?
Ho creato un post
3989 giorni faCare sposine cerco un albergo 3 stelle a parigi o massimo 4 stelle non costosissimo...sto notando sono tutti vecchiotti, cari e con bagni minuscoli e mi sto scoraggiando un po'...poi nessuno che comprenda la cena oltre alla colazione! Avete consigli...
Ho creato un post
3999 giorni faCiao colleghe sposine! Sono alle prese con la mia nuova mega lavatrice da 10 kg e non sto capendo bene le quantità di detersivo e ammorbidente da utilizzare...per di piu mi sembra di sentire odore di gomma nei panni puliti...qualcuno sa darmi...
Ho creato un post
4002 giorni faCare colleghe sposine, da pochi giorni abitiamo nella nostra casetta ufficiale, tutta nostra e tutti da soli (prima vivevamo con i suoi)...e mi capita di girarmi per casa sorridendo come una cretina...mi sembra che stiamo giocando! Insomma mi fermo a...
Ho creato un post
4005 giorni faCiao carissime, sono alle prese con il trasloco...uno stress senza eguali!gli scatoloni non finiscono mai. Ho i piedi gonfi come due cotechini e le mani di un muratore...e voi? Avete già passato questa fase? Mi sembra di non finire mai!
Ho creato un post
4008 giorni faCiao care, ho una domanda da porvi...a che mese inizia a spuntare un po'di pancetta?
Ho creato un post
4009 giorni faCarissime sposine colleghe, ho una domanda da porvi...quanto tempo prima spedirete e consegnerete le partecipazioni? A me mancano ancora 7 mesi al si, ma tanti stanno cominciando a chiamarmi perchè devono organizzarsi con volo e ferie e non...
Ho creato un post
4017 giorni faSalve sposine, già il titolo è chiaro...ma lo chiedo più esplicitamente: quanto può costare l'abitino con scarpe e cappottino oer una bimba di tre anni? Vorrei mi facesse da damigella...help please! Vorrei comprarlo io per lei, mi sembra carino e...
Ho creato un post
4021 giorni faCiao collegucce!!! Avrei una domanda da porvi...ultimamente vedo online molti letti della marca Ciacci...tutti molto particolari...avete idea di quanto possano costare? Li conoscete?
Ho creato un post
4025 giorni faCare colleghe sposine, il mio fm vorrebbe il letto contenitore ma io invece no perché credo sia poi impossibile o difficilissimo pulire sotto...mi sbaglio? Qualcuna ne ha esperienza?
Ho creato un post
4031 giorni faCare sposine, oggi nella nostra casetta sono iniziati i lavori e hanno abbattuto una parete per allargare una stanza...si è creato un nuvolone di polvere assurdoooo! Per una come me, maniaca della pulizia, dovrebbe essere una tragedia, ma sono...
Ho creato un post
4036 giorni faCare colleghe sposine, ho fatto vari ordini per varie cosine online su aliexpress e mi sono trovata sempre bene...nell'ultimo ordine però mi accorgo di aver sbagliato a scrivere il cap!!! Dite mi arriverà lo stesso la merce ordinata? uffaaaaa
Ho creato un post
4041 giorni faCare sposine, io mi sposerò in inverno ma avrei scelto delle scarpe con braccialetto alla caviglia e punta aperta davanti...dite siano esclusivamente estive? L'atelier mi dice di no e che ormai si usano cosi in ogni stagione...sembrero'strana? Voi...
Ho creato un post
4043 giorni faCome accenna il mio titolo, io e fm abbiamo finito il corso prematrimoniale...e ora che si fa? Cosa prevede ora la trafila burocratica? Premetto che non ci sposeremo nelle chiese di appartenenza...
Ho creato un post
4049 giorni faCare colleghe sposine, ultimamente io e fm non facciamo altro che litigare su tutto...scelta mobili, scelta pittura, scelta bomboniere...non dovrebbero essere momenti felici e indimenticabili? Noi invece non facciamo altro che sputarci veleno...non...
Ho creato un post
4053 giorni faCare colleghe sposine, mi sposo in inverno ed ho scelto un abito con scollo a cuore e guanti in seta lucidissima alti...dovrò prrsto completare l'abito facendo modificare lo scollo e scegliendo una copertura...da premettere che voglio comunque uno...
Fotografi garanzie ANFM