Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Pinkrose
Super Sposa Dicembre 2015 Messina

Letto contenitore

Pinkrose, il 22 Aprile 2015 alle 13:55 Pubblicato in Vita di coppia 0 26
Care colleghe sposine, il mio fm vorrebbe il letto contenitore ma io invece no perché credo sia poi impossibile o difficilissimo pulire sotto...mi sbaglio? Qualcuna ne ha esperienza?

26 Risposte

Ultime attività da Pinkrose, il 24 Aprile 2015 alle 12:35
  • Pinkrose
    Pinkrose ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Uff!!! sono sempre più indecisa...alcune di noi me lo sconsiglia, ed altre invece me lo consigliano...che dilemma!!!

• Rispondi
  • Matisse
    Super Sposa Agosto 2015 Foggia
    Matisse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

anche io faccio la stessa cosa. prima passo l'aspirapolvere solo col tubo e poi lo swiffer. All'interno non ho mai trovato polvere.

• Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2015 Arezzo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per chi ha problemi di spazio è utile..con difficoltà ma si riesce a pulire . Prima di montarlo puoi in ogni caso farti installare dei piedini più alti.
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Luglio 2015 Forlì-Cesena
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È molo basso quindi è quasi impossibile pulire sotto e poi la polvered entra dentro il contenitore quindi non puoi metterci le lenzuola se non insacchettate bene. Noi abbiamo optato per quello normale. Il nostro appartamento è piccolo ma sfrutteremo lo spazio in maniera diversa
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Settembre 2016 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non difficilissimo pulirlo,io passo swiffer che lungo e spolvera che una bellezza poi passo la pezza con prontolegno entrando direttamente dentro al letto hihijih pero non ci metto nulla!
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Giugno 2015 Teramo
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Preso x la nostra casa...bassissimo!!! Pero` e` splendido!!!!
    • Rispondi
  • M3mol3
    Sposa Abituale Luglio 2015 Chieti
    M3mol3 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

L'ho preso per casa in montagna.....in qunato piccolina...!!!!!per pulirlo una faticaccia!!!!

• Rispondi
  • ALESSANDRA
    Sposa Saggia Settembre 2015 Torino
    ALESSANDRA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il letto contenitore e per fortuna che lo preso. Mi piace tantissimo e molto comodo e ci sta r tanta roba. Io lo svuota una due volte l anno e nn si accumula tanta polvere. E poi copro bene la roba. Io te lo consiglio vivamente.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Saggia Settembre 2015 Lecce
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è tanto pulirlo sotto, ma dentro!!! Se uno dei due è allergico alla polvere, lo sconsiglio caldamente!!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Luglio 2013 Agrigento
    Sweet_Adry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho il letto a contenitore...
    Passo tutti i giorni con lo swiffer xxl...

Sotto il mio letto e pulitissimo...

• Rispondi
  • F
    Super Sposa Marzo 2013 Firenze
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo il letto contenitore di Chateau D'Ax. Sotto il contenitore ci sono pochi centimetri. Io ci passo sotto con la scopa swiffer per levare la polvere ogni tanto. Non ci ha creato grossi problemi.

• Rispondi
  • Pinkrose
    Pinkrose ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahh capisco, ha comunque dei micropiedini...grazie!
    • Rispondi
  • Febys
    Sposa Saggia Luglio 2017 Taranto
    Febys ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non tocca proprio a terra e un po rialzato!!! Ti ho messo la foto dallo specchio si vede un po

Letto contenitore - 1
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Luglio 2016 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il letto contenitore e non potrei farne a meno... Arriva fino a terra e niente ci passa sotto quindi una volta al mese tolgo tutto (tanto sono scatole di coperte e cambio di stagione facili da sollevare) tolgo la copertura interna (la base su cui sono appoggiate le cose praticamente) e passo aspirapolvere e straccio
    • Rispondi
  • Pinkrose
    Pinkrose ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma se il contenitore arriva fino a terra come ci entri con swiffer e straccio?
    • Rispondi
  • Pinkrose
    Pinkrose ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco far montare piedi più alti potrebbe essere un'idea! Riesci a farci entrare la scopa dell'aspirapolvere cosi?
    • Rispondi
  • Jlaria
    Sposa VIP Giugno 2017 Taranto
    Jlaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me i letti contenitori per una stanza matrimoniale nn piacciono poiché sono una romanticona e amo lo stile classico/ contemporaneo ma nn amo il moderno e solitamente i letto contenitori sono molto moderni comunque io a casa dei miei ho un letto contenitore matrimoniale ed è super super utile ...
    • Rispondi
  • Febys
    Sposa Saggia Luglio 2017 Taranto
    Febys ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente pro letto contenitore noi ce l abbiamo e non hai idea di quante cose possa contenere.... T accorgerai che lo spazio non è mai abbastanza è quella è una vera comodità!!! Riesci benissimo a pulire sotto te lo dice una maniaca della pulizia!!! L aspirapolvere non ci passa io passo prima con lo swiffer per togliere la polvere e poi con lo straccio!!!
    • Rispondi
  • K
    Sposa Master Ottobre 2013 Roma
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Con i piedini ho fatto la stessa cosa anche io così ci passo tranquillamente l'aspirapolvere o lo swiffer, ancora meglio Smiley winking

• Rispondi
  • Milu
    Sposa Master Agosto 2015 Napoli
    Milu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho un bellissimo letto contenitore ed é comodissimo!!!! Contiene tutte le coperte, abiti per casa invernali etc. Sotto al letto ho fatto montate dei piedi più alti in modo da poter pulire per bene sotto. Dentro invece pulisco con l'aspirapolvere a tubo, é comodissimo
    • Rispondi
  • Pinkrose
    Pinkrose ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mannaggia i vostri pareri sono molto variegati! E se non facessi montare i pannelli interni e mettessi le cose in scatole da uscire quando voglio pulire sotto?
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Abituale Settembre 2015 Lecce
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo acquistato il nostro mitico letto contenitore da qualche mese. E' comodissimo perchè puoi metterci il mondo dentro! E non è neanche tanto scomodo da pulire... o smonti i pannelli oppure procuri un beccuccio apposito per aspirapolvere ed hai risolto! Ci vuole pochissimo per pulirlo!

• Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Ottobre 2015 Napoli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

È vero la pulizia è scomoda ma è troppo utile riporci tutte le lenzuola e coperte..secondo me i pro superano i contro..io l'ho preso e ci metterò tutto il corredo.

• Rispondi
  • L
    Sposa Master Luglio 2016 Taranto
    Lorita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia madre ha il letto contenitore....ci sn i pro e contro.
    La cosa buona k puoi metterci piumoni coperte sottovuoto e ci tantissima roba, la parte negativa k x pulire ti spezzi la schiena, xk ci sn due pannelli ad incastrato, k devi togliere e poi rimettere.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Pinkrose! I miei genitori hanno il letto contenitore da una vita ma si trovano benissimo..

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Varese
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Pinkrose,

noi siamo in affitto e la casa era già arredata con letto contenitore. Non nego che se sei in un appartamento piccolo sia molto comodo perché recuperi spazio ma da pulire è un incubo! Mia zia me l'aveva detto e non ci credevo..ma ora che ho esperienza ti dico assolutamente NON prenderlo. Io ho tutta la roba nei sacchettoni quindi non si sporca ma comunque la polvere è tantissima e ogni 2 settimane massimo lo devo pulire e che fatica Smiley atonished in più il pavimento sotto il letto secondo me è peggio da passare con l'aspirapolvere perché c'è meno spazio. Spero di esserti stata utile Smiley winking

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione