Erice, Trapani · Da Gennaio 2014
Fidanzata da 9 anni con Gianpiero
- Super Sposa
- 3.054 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3755 giorni faChi me ne sa parlare?ho visitato una fiera ed era presente,avrei bisogno di qualche recensione. .
Ho creato un post
3756 giorni faIeri siamo stati ad una fiera e in uno stand c'era il fotografo Giuseppe Piazza di palermo, chi lo conosce? chi me ne sa parlare? i lavoro non erano male..solo mi sembrava troppo euforico..
Ho creato un post
3756 giorni faIeri abbiamo fatto un giro ad una fiera per vedere le auto e i gruppi..cavolo per una maserati o una jaguar 400/350 EUR non vi sembra eccessivo?La useremmo dalle 15 fino all'arrivo in sala
Ho creato un post
3760 giorni fafoto 3 dall'alto foto 2 prova render prova 1 Buongiorno bellezze, sto progettando la mia cucina, in modo tale che quando arrivo dal mobliere sono decisa...ed è un'impresa.. vi allego la foto con le possibili opzioni, mi aiutate? Non fate caso ai...
Ho creato un post
3761 giorni faStamattina,approfittando dei saldi sono entrata da yamamay con mamma..e spulciando alla fine ho preso:vestaglietta e sottoveste in abbinamento,reggiseno e brasiliano e le ciabattine : Tutto regalato da mammina
Ho creato un post
3762 giorni faRagazze mie ,Finalmente è arrivato il nostro anno,mancano poco più di 8 mesi...Wow! E la cosa che mi ha sbalordita è il mio fm che conta gg e non vede l'ora! Quando si dice le donne sognato di più quel giorno..gli uomini non scherzano eh!Buon Anno...
Ho creato un post
3765 giorni faRagazze aiutooooooooo ho messo 4 kg da quando ho preso l'abito, significa 1kg a settimana! Di sto passo non ci entro più Mi veniva perfetto
Ho creato un post
3766 giorni faRagazze , ma a voi funziona l'app matrimonio sullo smartphone? a me non va proprio...solo su pc
Ho creato un post
3770 giorni faEbbene si..dopo aver ricevuto la proposta fatta in stile super romantico con luna,stelle,mare e il profumo dei gelsomini in una terrazza ad agosto senza anello,oggi,o meglio stanotte nel momento di scartare i regali in famiglia se ne esce con un...
Ho creato un post
3774 giorni faA nove mesi la sala è stata bloccata,caparra versata,e prima notte di nozze pure: Ieri hanno iniziato a piastrellare casa...pian piano si sta realizzando un sogno...
Ho creato un post
3781 giorni faChe nervi!Abbiamo ordinato dei cioccoli grigi per il bagno e ci hanno consegnato ciottoli si neri,ma tagliati a metà e non piatti come esposti in sala mostra!perché non dirlo cavolo!!!!Mancano 9 mesi!
Ho creato un post
3782 giorni faIeri ho comprato il tutto,oggi ho iniziato l'esperimento..speriamo che ne esca bene..non ho speso molto,eventualmente mi adopererero' per altre forme un po' più grandi
Ho creato un post
3788 giorni faCiao ragazze,Oggi parlando a casa,sono entrata in panico,io non ho un'estetista di fiducia!Come farò i trattamenti viso e corpo prima matrimonio?mi sono sempre fatta la ceretta e gli scrub da sola,e pure la pulizia del viso!Stessa cosa per i...
Ho creato un post
3793 giorni faRieccomi qui,dopo il dubbio Siae va voi tolto,eccone un altro. Dj che fa animazione o un duo o grupp?Faremo un ricevimento in un resort con terrazza e giardino. .
Ho creato un post
3794 giorni faQualcuno sa come funziona il pagamento della Siae?Paga la sala,o noi?E come avviene è un prezzo fisso o varia?Dobbiamo mettere in conto anche questa spesa?
Ho creato un post
3795 giorni faOggi abbiamo avuto modo di vedere i lavori di due fotografi della mia città,fanno parte della cerchia dei più bravi..uno ci da :phobook con 180 foto,tutti gli scatti della giornata in un pennino,due album x i genitori,poster e video in hdl'altro le...
Fotografi garanzie ANFM