Roma, Roma · Da Febbraio 2014
Di me... sono responsabile di negozio. Come ho potuto mi sono resa indipendente, ed è la cosa per cui sono più orgogliosa, che altro? vedo l'ora di... Visualizza altro
Di me... sono responsabile di negozio. Come ho potuto mi sono resa indipendente, ed è la cosa per cui sono più orgogliosa, che altro? vedo l'ora di sposarmi!!!!!
- Sposa Master
- 18.028 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Maggio 2015
Bacheca
Ho creato un post
4438 giorni faCiao ragazze, cosa fate dopo pranzo/cena? Avete ingaggiato un animatore? O puntate tutto sulla musica? In quest'ultimo caso avete preso un dj? Morena, una sposa, mi ha consigliato di fare i gratta e vinci fai da te con dei premi. l'ho trovata un'idea...
Ho creato un post
4440 giorni faCiao ragazze, devo dire che mi sto facendo una cultura nell'organizzare il matrimonio e soprattutto NEL LEGGERVI! Ho dei dubbi. Allora alcune di voi fanno i segnaposto (immagino non sia obbligatorio) ma nei segnaposto mettete anche i confetti? Se si...
Ho creato un post
4441 giorni faCiao ragazze, quanto tempo prima bisogna far richiesta al proprio municipio di appartenenza? Io vorrei sposarmi di domenica, ma al comune di roma sposano dalle 9 alle 13 circa (di domenica). Io vorrei trovare posto nella data già accordata con il...
Ho creato un post
4442 giorni faAbbiamo prenotato il ristorante!!!!! So che non sto sollevando nessuna domanda o opinione, ma sono talmente contenta che volevo condividerla!!!! Ieri prova menù e abbiamo prenotato subito. Ora c'è un effettivo "pezzo di strada" sul nostro percorso...
Ho creato un post
4446 giorni faCiao sposine, ho un problema. Il mio findazato è PIGRO! troppo pigro!!!! Non gli va di venire a fare la prova menu'. Io il ristorante l'ho visto con una mia amica e abbiamo parlato per più di un ora di tanti dettagli con il gestore. Mi sono...
Ho creato un post
4447 giorni faCiao ragazze, vedo tanti topic di scarpe e sandali stupendi ma altrettanto alti!!! Volevo fare un sondaggio: ma le scarpe ve le campiate? o pensate di sopportare bene i tacco tutto il tempo? Mio cugino al suo matrimonio ha fatto una cosa molto...
Ho creato un post
4448 giorni faCiao future sposine, immagino questa sia una domanda riproposta più volte ma la vorrei rifare.. QUANTO VI COSTA IL MATRIMONIO?? Ovviamente chi si è sposato ci darà delle cifre più esatte. Io e il mio ragazzo già conviviamo, le spese corrono.. affitto...
Fotografi garanzie ANFM