Napoli, Napoli · Da Settembre 2021
- Sposa Abituale
- 463 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2022
Bacheca
Ho creato un post
1500 giorni faProva acconciatura
Ho creato un post
1500 giorni faRagazze Per Chi si è sposato o chi a breve lo farà secondo voi qualeScelgo ? Io non uso tacchi secondoCosì comode ?
Ho creato un post
1500 giorni faAcconciatura prova
Ho ottenuto una medaglia!
1514 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
1514 giorni faRagazze buongiorno che abito indosserete alla vostra promessa al comune ? Qualcosa di carino ??
Ho partecipato a un sondaggio
1520 giorni faBuon giorno a tutte .. CURIOSITA' ..Io ho 24 anni il mio FM 29 .. Mi ha chiesto di sposarlo quando ne avevo 22 e da comune accordo abbiamo deciso 19 aprile 2022 😅 Voi che età vi sposate o vi siete sposate ?
Ho partecipato al sondaggio di Sefora
1520 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1520 giorni faCiao ragazz* quanto manca al vostro matrimonio ? 👰♀️🤵🏻♂️A me 477 giorni 😍😍
Ho partecipato al post di Tina
1526 giorni fa
Ho creato un post
1527 giorni faBuongirno ragazze sono L unica o qualcuno come me? Sto soffrendo di ansia mi sposo a settembre tt pronto solo bomboniere ma caratterialmente sono ansiosa, ho attacchi panico ho paura che vada tutto male mi tremano nei piedi nelle mani male allo...
Ho creato un post
1585 giorni faRagazze ciao io avrò due paggetti , maschietto 7 anni e 10 la femmina vorrei sapere il maschietto avrà il porta fede in mano ? E la femminuccia la lavagna con scritto la sposa sta arrivando .. dovrei fare alla femmina il mazzolino di fiori in mano ma...
Fotografi garanzie ANFM