Napoli, Napoli · Da Settembre 2021
- Sposa Abituale
- 463 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2022
Bacheca
Ho creato un post
1306 giorni fa19/09/2022❤️🤵👰💍 …
Ho creato un post
1310 giorni faCi stano dopo anni di attese e preparativi non so esprimere e spiegare L emozione
Ho creato un post
1317 giorni fa❤️ Una bellissima Serata
Ho creato un post
1325 giorni faE niente mancano 16 giorni !! Che emozione e agitazione ragazze ho in emozione nel Entrare in chiesa assurda cosa faccio ? Cosa Guardò chi guardò il crocifisso ?? Aiutoo
Ho creato un post
1328 giorni faRagazze buonasera, consiglio venerdì prossimo mi hanno organizzato addio al celibato cosa mi consigliate di mettermi ??
Ho creato un post
1331 giorni faE niente mancano 22 giorni 😅🫣
Ho creato un post
1336 giorni faRagazze intimo prima notte ??
Ho creato un post
1339 giorni faMeno 30 giorni
Ho creato un post
1349 giorni faPer me è come uno diario questo sito .. butto giù pensiero belli ma Anche quando mi affiorano pensieri negativi ansia e cose varie … e’ normale ? A chi è capitato a un mese dal matrimonio avere un po’ di “ansia” “dubbi” paure insicurezze se sto...
Ho creato un post
1457 giorni faCiao amiche virtuali spose 😂 chi come se soffre di ansia e panico … quel giorno come farete come gestirete ? O a chi già si e’ sposata come Ha fatto ?
Ho creato un post
1477 giorni faCiao ragazze a settembre ci sposiamo, e abbiamo Scelto come regalo ai testimoni un buono viaggio di 600€ Per ciascuno , secondo voi in che modo possiamo dare questo regalo ij modo carino e originale ??
Ho creato un post
1500 giorni faProva acconciatura
Ho creato un post
1500 giorni faRagazze Per Chi si è sposato o chi a breve lo farà secondo voi qualeScelgo ? Io non uso tacchi secondoCosì comode ?
Ho creato un post
1500 giorni faAcconciatura prova
Ho creato un post
1514 giorni faRagazze buongiorno che abito indosserete alla vostra promessa al comune ? Qualcosa di carino ??
Ho creato un post
1527 giorni faBuongirno ragazze sono L unica o qualcuno come me? Sto soffrendo di ansia mi sposo a settembre tt pronto solo bomboniere ma caratterialmente sono ansiosa, ho attacchi panico ho paura che vada tutto male mi tremano nei piedi nelle mani male allo...
Fotografi garanzie ANFM