Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Tina
Sposa Abituale Settembre 2022 Napoli

Ansia

Tina, il 12 Febbraio 2022 alle 11:07 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Buongirno ragazze sono L unica o qualcuno come me? Sto soffrendo di ansia mi sposo a settembre tt pronto solo bomboniere ma caratterialmente sono ansiosa, ho attacchi panico ho paura che vada tutto male mi tremano nei piedi nelle mani male allo stomaco che palleeee aiutatemi 🥺

13 Risposte

Ultime attività da Tina, il 13 Febbraio 2022 alle 21:57
  • Tina
    Tina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 🙏 ❤️
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Stacca un attimo la spina anche solo per un weekend. Non succede nulla anzi ti ricarichi. Basta poco. Io mi sposo a dicembre a volte anche io penso se andrà tutto bene o se ci saranno imprevisti

• Rispondi
  • Tina
    Tina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Forza c’è la
    Faremo 🙏❤️
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Luglio 2022 Agrigento
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io come te , tutti i santi giorni ansia infinita tremolio mani e gambe tremento
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche solitamente ho tanta ansia! Quando sono andata a provare il vestito avevo un ansia tremenda😅. Mi sposo a luglio devo dire che al momento sono tranquilla. Però nei mesi che verranno nn so come andranno le cose. 🙈
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Ottobre 2022 Reggio Calabria
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'opposto di te. Non so se sono io quella strana 😅 io avrei l'ansia se dovessi cucinare io, forgiare le fedi, preparare le composizioni di fiori... ma per fortuna non devo fare tutto io. Tutte noi abbiamo contattato dei professionisti che sanno già cosa fare, che scandiranno i tempi, che ci contatteranno quando ci sono delle scelte da fare, che ascolteranno le nostre indicazioni e le realizzeranno il giorno del matrimonio. I professionisti che scegliamo fanno matrimoni ogni giorno, e sono in grado anche di risolvere gli imprevisti, perché deve andare storto qualcosa? Se ti sposi a settembre e già ti mancano solo le bomboniere avrai tutto il tempo di affrontare anche eventuali ritardi!!! Cerca di stare più serena, non sei tu che devi avere tutto sotto controllo, le cose sono già sotto controllo!!!!! Fallo, altrimenti ti rovinerai tutti i preparativi.
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io per il mio matrimonio ho avuto tanta ansia!! Purtroppo é carattere! Magari parlane con il medico
    • Rispondi
  • Samanta
    Sposa Abituale Settembre 2022 Bergamo
    Samanta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch io mi sposo a settembre e stessa sensazione … 🥵
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2022 Foggia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anch'io mi sposerò a settembre come te e non ti nego che da quando è scattata la mezzanotte di quest'anno, ho un'ansia incredibile. Quando penso alle mille cose ancora da fare e mi sale l'ansia, cerco di pensare ad altro. Voglio godermi anche questi preparativi e non farmi prendere troppo dalla paura di dimenticarmi qualche dettaglio o che qualcosa possa andar male. Spero andrà tutto bene 🍀🍀🍀 tira un grosso respiro e pensa positivo
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Precisa Settembre 2022 Udine
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io faccio lunghe passeggiate così dopo quando torno a casa mi sento molto più serena.

• Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Sposa Master Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Respira profondamente, andrà tutto bene. Smiley heart

Anche io sono una persona molto ansiosa, so bene di cosa parli, e so che quando si hanno così tante cose da fare e tanti pensieri si ha spesso il terrore di perdere il controllo e che nulla vada secondo i piani. In questi casi, purtroppo, l'unica cosa da fare è accettare il fatto che le cose non andranno mai come le abbiamo previste ma che per ogni cosa c'è una soluzione.

Lasciati andare a pianti liberatori senza alcuna vergogna e poi, quando ti sarai sfogata, prendi per mano il tuo fidanzato e digli "ho bisogno che mi aiuti a trovare una soluzione" e vedrai che ce la farete. Non sei da sola a organizzare questo matrimonio e la squadra di cui fai parte è molto più forte di quanto tu immagini.

Ti abbraccio Smiley heart

• Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Settembre 2022 Firenze
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tina cerca di fare un po’ di yoga cosi ti rilassi e distendi la mente…e se proprio non ti aiuta prova a parlarne con un psicologo..non ci sarebbe nulla di male! non puoi vivere così uno dei periodi piu belli della tua vita..forza!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara prenditi un momento di pausa e relax per te e per il tuo FM... credimi...l'ansia in questi casi è normale, ma non ti deve condizionare ☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione