Mori, Trento · Da Febbraio 2014
- Sposa Precisa
- 837 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2015
Bacheca
Ho creato un post
4059 giorni faHo ancora bisogno di un vostro consiglio !! Dopo il matrimonio volevo lasciare un regalino a tutti gli invitati al ricevimento . Sara un matrimonio in un agriturismo tra il rustico e lo stile Shabby ... Volevo fare qualcosa di utile in legno ! Che ne...
Ho creato un post
4064 giorni faCiao fm chi mi può consigliare un musicista o dj X il mio matrimonio ... Non so proprio chi chiamare !!
Ho partecipato al post di Lucia
4064 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Martina
4064 giorni fa
Ciao ragazze il mio matrimonio sarà con dettagli pesca . Volevo fare due decoro dell abito in pesca ovvero laccio e fiore e mettere delle scarpe color pesca . Non trovandole facilmente o pensato di farle rivestire con raso pesca ma mi hanno detto che...
Ho partecipato al post di Martina
4064 giorni fa
Ho creato un post
4068 giorni faCiao ragazze il mio matrimonio sarà con dettagli pesca . Volevo fare due decoro dell abito in pesca ovvero laccio e fiore e mettere delle scarpe color pesca . Non trovandole facilmente o pensato di farle rivestire con raso pesca ma mi hanno detto che...
Ho partecipato al post di Carolina
4069 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
4070 giorni fa
Ho creato un post
4071 giorni faChi di voi a pensato o fatto rivestire le scarpe con un tessuto che gli piaceva ?! Se si quando avete Pagato grazie !
Ho creato un post
4073 giorni faCiao ragazze ho bisogno di un consiglio x la musica ! Non so che tipo di musica possa piacere a tutti, se vale la pena fare arrivare il dj dal pranzo in poi oppure dalla fine del pranzo e se meglio prendere o un dj o un gruppo ?! E poi ultima domanda...
Ho partecipato al post di Anna
4078 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
4083 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
4083 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM