Verona, Verona · Da Settembre 2021
- Sposa Curiosa
- 155 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1509 giorni faCiao ragazze, mi servirebbe un consiglio, sono veramente indecisa tra due marchi di scarpe, c’è qualcuna che si è sposata con uno dei due ? Come si portano ?? Considerate che poi per la festa avrò delle converse personalizzate
1511 giorni faTra lattiginoso e French cosa preferite? E se non vi piacciono, quale outfit unghie proponete?
1514 giorni faCiao a tutte! Una volta sposati dove siete andati ad abitare? Difficile il distacco dai genitori? Come superare e affrontare al meglio il cambimento?
Ho ottenuto una medaglia!
1517 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Valentina
1517 giorni fa
Ciao Sposin* 💗 Sono alla ricerca di scatoline particolari per i confetti, tipo queste Che sono belle resistenti e personalizzate, tutti i posti che ho trovato sono al sud e io vorrei poterli toccare con mano prima, conoscete qualcuno in Lombardia che...
Ho partecipato al post di Valentina
1517 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1517 giorni faCiao a tutt*!! Ci sposeremo il 16 luglio in location, dove faremo una cerimonia simbolica e ricevimento. Ho giá il mio abito bianco. Un paio di giorni prima andremo in comune per ufficializzare l'unione. Ci saranno solamente 10 persone. Non sono...
1518 giorni faBuongiorno sposine! Per curiosità, vorrei un vostro parere: la location che abbiamo scelto per il nostro matrimonio a Giugno 2023 accompagnerà ogni ospite al tavolo; se tutti gli invitati confermano, saremmo in 110-115. Abbiamo pochissimi parenti da...
1519 giorni faDa premettere che non sono la classica sposa stile principessa, anzi, e che io e il mio compagno siamo alti uguali, anzi forse lui è un paio di cm più basso di me, voglio assolutamente evitare l’effetto chiesa/campanile quindi ho pensato di optare...
1521 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1529 giorni faOggi studio di invitati e tavoli! Il mio sarà un matrimonio piccolo 😊 Ma voi quanti invitati avrete al vostro matrimonio?
1529 giorni faCiao ragazze, premetto che non amiamo San Valentino, ma visto che sarà il nostro ultimo da fidanzati pensavo di festeggiarlo. L'idea è semplice il nostro sushi preferito consegnato a casa e magari soufflé al cioccolato fatti da me per dolce. Voi...
1529 giorni faRagazze, ho un dubbio che mi assale. Mi sposerò a inizio maggio 2022. Ho preso come scarpa il sandalo che vedete in foto, ma sono assai indecisa. Forse per inizio maggio la scarpa aperta ancora bin è indicata. Il mio vestito sarà a sirena lavorato in...
1529 giorni faIdee scarpe matrimonio potete allegare qualcuna ? io adoro con dettagli in pizzo voi pizzo o più le classiche ?
1529 giorni faCiao a tutte, secondo voi mettere l'iban nelle partecipazioni è di cattivo gusto o no? Noi conviviamo da 19 anni abbiamo 2 figli e direi che non ci manca nulla, quindi dei soldini ci farebbero comodo...
1530 giorni faCiao a tutte! Oggi stavo pensando all'addio al nubilato. Le due testimoni e la cerimoniera stanno già tramando per decidere cosa organizzarmi... E voi? Dove vorreste che vi portassero per il vostro addio al nubilato?
Fotografi garanzie ANFM