Verona, Verona · Da Febbraio 2014
Ciao a tutti! sono qui per condividere con voi la mía ansia fino al giorno che arriverà i mio matrimonio! sono tanti pensieri..ma un sogno da vivere... Visualizza altro
Ciao a tutti! sono qui per condividere con voi la mía ansia fino al giorno che arriverà i mio matrimonio! sono tanti pensieri..ma un sogno da vivere d'essere realizato! un sogno in cui non lo sapevo ne meno io che l'avevo! saluti a tutti! e scusatemi per i diversi errori in la scritta (sono brasiliana)
- Sposa Abituale
- 494 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Maggio 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Flavia
4237 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
4237 giorni fa
Ho partecipato al post di Vanessa
4237 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4386 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4390 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Maria
4390 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4390 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Giorgia
4390 giorni fa
Ho creato un post
4390 giorni faAiutoo ! voglio sapere si potete aiutarmi a trovare dove posso fare le participazione personalizzate. iguale questa della foto.grazie a tutti!
Ho partecipato al post di Cinthya
4390 giorni fa
Ho partecipato al post di Andressa
4390 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4390 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4390 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4390 giorni faCi sono sposine brasiliane qui tranne me?? saluti a tutti!
Fotografi garanzie ANFM