Verona, Verona · Da Febbraio 2014
Ciao a tutti! sono qui per condividere con voi la mía ansia fino al giorno che arriverà i mio matrimonio! sono tanti pensieri..ma un sogno da vivere... Visualizza altro
Ciao a tutti! sono qui per condividere con voi la mía ansia fino al giorno che arriverà i mio matrimonio! sono tanti pensieri..ma un sogno da vivere d'essere realizato! un sogno in cui non lo sapevo ne meno io che l'avevo! saluti a tutti! e scusatemi per i diversi errori in la scritta (sono brasiliana)
- Sposa Abituale
- 494 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Maggio 2015
Bacheca
Ho creato un post
4011 giorni faEcco il nostro cake topper! É veramente carino!
Ho creato un post
4012 giorni faCiao ragazze! Ecco le nostre bomboniere vi piace? Dei testimoni e pure dei invitati! ...mancano appena 14 giorni!
Ho creato un post
4012 giorni faCiao ragazze! Volevo la vostra opinione. . Cosa dici di questa pettinatura? Di solito lo uso sempre liberi i capelli ma vorrei far qualcosa di diverso nel momento della cerimonia. E poi lo lascerò semi raccolto per i taglio della torta.
Ho creato un post
4022 giorni faCiao a tutti! Volevo condividere un po delle nostre fotografie fatta da una fotografa di Brasile Márcia Burlamaqui. Spero che vi piaccia
Ho creato un post
4044 giorni faCiaoa tutti! Sto ancora finendo ..devo ancora comprare il cavalletto e forse nel giorno del matrimonio chiederò al fiorista da mettere le fiore di fianco. Che ne dici? ??
Ho creato un post
4044 giorni faManca poco per il mio matrimonio ecco i invite e libretti della cerimonia
Ho creato un post
4044 giorni faL'ho comprato in Spagna a Marbella mi piace molto! E voi cosa ne pensi?
Ho creato un post
4175 giorni faCiao a tutti! Volevo chiedere aiuto per trovare un celebrante per la nostra cerimonia a maggio/2015.Abbiamo deciso di fare il matrimonio con cerimonia all'aperto (ci sposiamo civilmente qualche giorno prima in comune),Qualcuna ne conosce qualcuno a...
Ho creato un post
4390 giorni faAiutoo ! voglio sapere si potete aiutarmi a trovare dove posso fare le participazione personalizzate. iguale questa della foto.grazie a tutti!
Ho creato un post
4390 giorni faCi sono sposine brasiliane qui tranne me?? saluti a tutti!
Fotografi garanzie ANFM