Verona, Verona · Da Febbraio 2014
Ciao a tutti! sono qui per condividere con voi la mía ansia fino al giorno che arriverà i mio matrimonio! sono tanti pensieri..ma un sogno da vivere... Visualizza altro
Ciao a tutti! sono qui per condividere con voi la mía ansia fino al giorno che arriverà i mio matrimonio! sono tanti pensieri..ma un sogno da vivere d'essere realizato! un sogno in cui non lo sapevo ne meno io che l'avevo! saluti a tutti! e scusatemi per i diversi errori in la scritta (sono brasiliana)
- Sposa Abituale
- 494 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Maggio 2015
Ciao ragazze! Volevo la vostra opinione. . Cosa dici di questa pettinatura? Di solito lo uso sempre liberi i capelli ma vorrei far qualcosa di diverso nel momento della cerimonia. E poi lo lascerò...
Ecco il nostro cake topper! É veramente carino!
Ciao ragazze! Ecco le nostre bomboniere vi piace? Dei testimoni e pure dei invitati! ...mancano appena 14 giorni!
Ciao a tutte... dopo avervi mostrato il pettinino volevo farvi vedere i gioielli cge mi ha regalato fm... il gioielliere me li ha portati ieri... cosa ne dite... per me sono favolosi!!!! Ditemi la...
Ciao carissimeeeeeeee, che ne dite di postare l anello con cui vi ha fatto la proposta? inizio io :
Ciao sposine, un dubbio atroce ... essendo che ci sposiamo a dicembre pensavo di approfittare delle vacanze di agosto per consegnare ai miei parenti siciliani gli inviti, e poi verso ottobre...
Ho davvero bisogno di voi e della vostra creatività. Ho zero idee. Ho fatto quasi tutto (tutto fai da me). Mi manca solo di scegliere i nomi per i tavoli. Vorrei evitare di mettere solo i numeri. Sarà...
Ciao a tutti! Volevo condividere un po delle nostre fotografie fatta da una fotografa di Brasile Márcia Burlamaqui. Spero che vi piaccia
Mi sento talmente sotto pressione che sono arrivata a discutere per i soldi con i miei genitori e con il mio fm. Mia suocera che fa l'offesa perché in questi giorni non sono dell'umore giusto, insomma...
L'ho comprato in Spagna a Marbella mi piace molto! E voi cosa ne pensi?
Ciaoa tutti! Sto ancora finendo ..devo ancora comprare il cavalletto e forse nel giorno del matrimonio chiederò al fiorista da mettere le fiore di fianco. Che ne dici? ??
oggi parlavo con una amica che è quella sarà la mia testimone e raggionavamo sul fatto se c'è un tradimento mentre ci sono i preparativi avete per esempio già scelto tutto diciamo a pochi giorni delle...
Manca poco per il mio matrimonio ecco i invite e libretti della cerimonia
Ciao sposine, avete consigli su un buon fiorista nella zona di Brescia che non mi chieda più dell'equivalente del mio vestito con gli accessori?? Grazie in anticipo a tutte!!!
Buongiorno sposine e sposini, come state? Il fine settimana è andato tutto bene? Sono sicura di si! Questo week end ho ricevuto una notizia bellissima! Una mia cara amica, fidanzata da da 8 anni e...
Ciao sposine! Chi mi conosce sa che il mio futuro marito è paraplegico e quindi sulla sedia a rotelle. Il mio sogno sarebbe quello di poter avere un altro figlio ma sappiamo essere quasi...
Sono curiosa di vedere se optate più su una classica fede o su un anello particolare... io sarò tradizionalista: amo la fede classica!
Ciao a tutti! Volevo chiedere aiuto per trovare un celebrante per la nostra cerimonia a maggio/2015.Abbiamo deciso di fare il matrimonio con cerimonia all'aperto (ci sposiamo civilmente qualche giorno...
Ciao a tutte sposine...ho pensato di aprire questo topic per darci man forte tutte insieme contro la dieta... io inizierò oggi seriamente! COLAZIONE (già fatta) una tazza di the caldo con una bustina...
Ciao ragazze. È il mio primo post pubblicato quindi spero di non sbagliare. Guardando un pò in giro sul web per trovare idee originali ho trovato questi flute. Che ne dite? Vi piacciono per gli sposi?...
Ho sempre voluto usarle al mio matrimonio x intensificare il mio sguardo e voi che ne dite??
Sono curiosa di vedere quali bomboniere avete scelto da regalare ai vostri ospiti per ricordare il matrimonio. TOPIC CHIUSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Chi mi racconta l'organizzazione di una cerimonia simbolica semplice? Non so bene da dove partire. Non vorrei fare la fotocopia di un rito da chiesa. Arrivate assieme o fate l'ingresso col genitore (o...
Mi è appena arrivato in ufficio il pacco di Lightintebox con le bomboniere, il cuscino porta fedi, cake topper e sacchetti per i confetti ! A parte i 37.22€ di sdoganamento pagati in più per il resto...
Fotografi garanzie ANFM