Ciao ragazze! Volevo la vostra opinione. . Cosa dici di questa pettinatura? Di solito lo uso sempre liberi i capelli ma vorrei far qualcosa di diverso nel momento della cerimonia. E poi lo lascerò semi raccolto per i taglio della torta.
Vista lateralmente stupenda , ma un mio parere come quello di tanti magari è che vista da dietro troppo ampia io li lascerei semiraccolti anche in chiesa , sono stupendi i tuoi capelli e starebbe bene anche semiraccolti
Sincera... non ti dona molto hai un viso dolce e dei capelli stupendi
sembrerebbe tgroppo pesante poi dipende dal tuo vestito
Sposa Abituale
Maggio 2015
Monza e Brianza
Ramona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Troppo elaborata...non rispecchia i miei gusti..
Sposa Abituale
Luglio 2015
Salerno
Carolina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Hai dei capelli così belli, come volume e come colore, che io teneterei un semiraccolto, oppure qualcosa di centrato ma non completamente legato.
Poi dipende anche dallo stile dell'abito, questa che ti hanno fatto è un'acconciaura molto vintage, secondo me anche un po' pesante. Di per sè mi piace ma secondo me non ti valorizza.
Ciau! Se mi posso permettere, ti vedo talmente tanto grintosa sulla foto profilo che la prova che hai fatto mi verrebbe da dirti che non ti si addice proprio, cercherei qualcosa che ti si addicesse di più
Ciao sicuramente si sta molto bene ma vedendo il tuo viso mi sembra troppo ovviamente passami il termine da signora per una tipa come te vedo una cosa più sbarazzina! :-)
He siii rossana! Per la mia fortuna è una cara amica che sta facendo il corso di parrucchiere e a chiesto di fare la mia pettinatura! Cosi ci siamo aiutate entrambi(io dando la mia fiducia a lei che nel mio giorno avrò la mia pettinatura dei miei sogni con la opportunità di fare le pratiche e lei dandomi la opportunità di non spendere niente di soldi É stato bravissima lei, ci mette troppo impegno e dedicazione perche hai proprio la voglia di imparare e fare bene! Lei è di Parma ma adesso abita a verona .
Vorrei fare i complimenti al tuo parrucchiere: questa è una signora prova con i fiocchi!!
La mia mi ha messo due "ciappini" e si è smontata dopo due minuti!
Posso chiederti se te l'ha fatta gratis? Io ancora sono indecisa e vorrei provare un paio di parrucchierti ma tremo all'idea di aprire ancora il portafoglio!