Verona, Verona · Da Febbraio 2014
Ciao a tutti! sono qui per condividere con voi la mía ansia fino al giorno che arriverà i mio matrimonio! sono tanti pensieri..ma un sogno da vivere... Visualizza altro
Ciao a tutti! sono qui per condividere con voi la mía ansia fino al giorno che arriverà i mio matrimonio! sono tanti pensieri..ma un sogno da vivere d'essere realizato! un sogno in cui non lo sapevo ne meno io che l'avevo! saluti a tutti! e scusatemi per i diversi errori in la scritta (sono brasiliana)
- Sposa Abituale
- 494 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Maggio 2015
Ciao ragazze! Volevo la vostra opinione. . Cosa dici di questa pettinatura? Di solito lo uso sempre liberi i capelli ma vorrei far qualcosa di diverso nel momento della cerimonia. E poi lo lascerò...
L'ho comprato in Spagna a Marbella mi piace molto! E voi cosa ne pensi?
Ciao ragazze! Ecco le nostre bomboniere vi piace? Dei testimoni e pure dei invitati! ...mancano appena 14 giorni!
Ecco il nostro cake topper! É veramente carino!
Ciao a tutti! Volevo condividere un po delle nostre fotografie fatta da una fotografa di Brasile Márcia Burlamaqui. Spero che vi piaccia
Ciaoa tutti! Sto ancora finendo ..devo ancora comprare il cavalletto e forse nel giorno del matrimonio chiederò al fiorista da mettere le fiore di fianco. Che ne dici? ??
Manca poco per il mio matrimonio ecco i invite e libretti della cerimonia
Ci sono sposine brasiliane qui tranne me?? saluti a tutti!
Ciao a tutti! Volevo chiedere aiuto per trovare un celebrante per la nostra cerimonia a maggio/2015.Abbiamo deciso di fare il matrimonio con cerimonia all'aperto (ci sposiamo civilmente qualche giorno...
Aiutoo ! voglio sapere si potete aiutarmi a trovare dove posso fare le participazione personalizzate. iguale questa della foto.grazie a tutti!
Fotografi garanzie ANFM