Savona, Savona · Da Ottobre 2021
- Sposa Abituale
- 479 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1536 giorni faBuongiornoooo, la festa degli innamorati si sta avvicinando e c’è chi passerà il suo primo San Valentino da sposati e c’è chi passa l’ultimo da fidanzati🥰 Maaaa veniamo a noi! Che regalo preferite ricevere per San Valentino? ❤️ Io amo moltoooo i...
Ho partecipato al post di Marialisa
1536 giorni fa
1536 giorni faAvrò un abito con le spalle scoperte(spalline laterali) e la schiena nuda quindi mi piacerebbe tenere i capelli quasi completamente sciolti. Ho paura però sia del caldo(18 giugno, quindi potrebbe essere infernale come no) sia che durante la serata mi...
1536 giorni faCiao sposine, a breve inizieranno i saldi e vorrei approfittarne per scegliere un completo per la prima notte, anche se manca ancora tanto tempo. Voi cosa scegliereste bianco o colorato?
1536 giorni faPrima vi ho chiesto il film più bello del vostro anno,ora invece vi chiedo:in quale stagione è avvenuto il vostro primo appuntamento?Avete scelto di sposarvi nello stesso periodo(o addirittura nello stesso giorno)per ricordare per sempre quel...
1536 giorni faCiao a tutti! Avete già pensato che tipo di regali vorreste ricevere dai vostri invitati? Cosa farete tra queste opzioni?
1536 giorni faBuongiorno sposine, qual'è il vostro anello di fidanzamento?
1536 giorni faQuante volte avete sognato le vostre nozze? Finalmente salirete sull'altare e pronuncerete il fatidico Sì! Svelateci una curiosità: quanti anni avrete il giorno del vostro matrimonio? Votate una di queste opzioni e commentate, poi passate alla...
1536 giorni faMi sposerò lontano dalla mia città di origine e mi sto interrogando su dove e con chi trascorrere la notte prima dato che dovrò trovare un alloggio. Voi come farete o avete fatto?
1536 giorni faRagazze chi di voi convive già da prima il matrimonio?
1536 giorni faBuongiorno Community! 😎 Da quanto tempo vi conoscete tu e il tuo amore? Avete perso il conto ormai o vi conoscete da relativamente poco ma comunque vi sembra di conoscervi da sempre? Votate e specificate nei commenti! 👇
1536 giorni faCiao sposi, la bomboniera è un piccolo pensiero che gli sposi fanno nel giorno del loro matrimonio, noi abbiamo optato per una bomboniera gastronomica, faremo delle bottiglie di olio toscano da 250ml, e voi invece? Quale avete scelto e perché?
1536 giorni faCiao ragazze, premetto che non amiamo San Valentino, ma visto che sarà il nostro ultimo da fidanzati pensavo di festeggiarlo. L'idea è semplice il nostro sushi preferito consegnato a casa e magari soufflé al cioccolato fatti da me per dolce. Voi...
Ho ottenuto una medaglia!
1536 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Letizia
1536 giorni fa
1536 giorni faVolevo fare una partecipazione abbastanza informale per cui volevo evitare la frase RSVP(si dice così? 😅) che dovrebbe indicare agli ospiti che la conferma è gradita. Non so, per me è così scontato che si debba dare conferma che non mi preoccupavo di...
Fotografi garanzie ANFM