Savona, Savona · Da Ottobre 2021
- Sposa Abituale
- 479 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2022
37Non so come vi siete organizzati con le spese a casa vostra,ma io e il mio fm nn riusciamo a mettere via un pio a fine mese....anzi a volte intacchiamo il gruzzoletto che abbiamo da parte....e nn...
....ops,scusate,praticamente ho giá scritto tutto nel titolo😅😉
Fino a che mese avete lavorato?
Perché hai scelto ""?
Neosposine care, buonasera!! è da un po' che non scrivo, gli impegni da moglie ed il lavoro ormai mi assorbono totalmente! Domandona da 100000 dollari: al vs matrimonio, qualche invitato si è...
Domenica ci siamo sposati e volevo ringraziare tutte voi per il vostro supporto e scusarmi per essermi sfogata con i miei dubbi e paturnie.. Vorrei dire alle nuove spose di rilassarsi che andrà tutto...
Sappiamo che questo è un tema che interessa molto gli invitati, e anche gli sposi: quanto mettere nella busta? In questo video trovi tutte le risposte che cerchi e alcuni consigli su quanto e cosa...
Auguri a noi ☺️ agitate anche voi?
Ciao ragazze.. qualcun'altra avrà la chiavetta come musica al matrimonio? Noi avevamo pensato al dj ma purtroppo le spese sono tante e non abbiamo avuto molto tempo per risparmiare..e abbiamo pensato...
Ti piacerebbe un matrimonio a tema boho chic? Ecco altre due idee per te! Categoria acconciatura: quale sceglieresti per le tue nozze? Vota! *** A 📸 Bianca Trichilo B 📸 Lina Spose *** Vai al post...
Perché hai scelto ""?
Ciao ..sono un po' indecisa per il brano da scegliere per il mio ingresso.. farò l'arrivo in barca ⛵😍😍 Stavo pensando tra queste canzoni https://youtu.be/kjgwwjknbhu...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze..mancano 26 giorni al matrimonio e sono sempre più agitata..tra l'altro non potendo provare neanche il menù spero che sarà di nostro gradimento 🤞 Però ho un po' di ansia..ci fossimo...
Manca pochissimo alla fine del nostro test con il quale potrete ricevere uno strepitoso regalo! 🎁 Il giorno del nostro matrimonio non possono proprio mancare i nostri amici pelosetti, anche loro hanno...
Portereste il vostro cane 🐶 il giorno del matrimonio?
Ciao ragazze mi consigliate qualche sandalo non troppo caro che stia bene sotto questo vestito? Ci sposeremo in spiaggia..credo che avrò dei sandaletti raso terra o scalza al momento della cerimonia...
Ciao a tutte! Qualche settimana fa sono andata a fare una prova trucco con una profesionista con 30 anni di esperienza... ero scettica della questione trucco perché volevo truccarmi io il giorno del...
Ciao Quali preferite tra queste? L'abito sarà questo..non si vedranno le scarpe ma vorrei che richiamassero un po' il luccichio del vestito..e magari utilizzarle ancora dopo il matrimonio ☺️
Perché hai scelto ""?
Buonasera a tutti. Io e il mio FM siamo un po' combattuti per quanto concerne il viaggio di nozze. Ci sposiamo a giugno e questa estate vorremmo andare in viaggio di nozze ma soprattutto io ho molta...
Ciao spose, sapete già quanto tempo ci vorrà dalla parrucchiera/truccatrice? In teoria prima si occupano del lavaggio capelli, acconciatura e trucco o prima trucco e poi acconciatura?
Ciao girls! Ho appena fatto la mia prima prova trucco e capelli e mi piace tantissimo 😍😍😍 sono super soddisfatta!!
Ciao ragazze, quanti anni avrete nel giorno del vostro SI? 🥰
C'è chi si ricorda che purtroppo durante il matrimonio, non ho avuto modo di vedere il tableau che avevamo fatto fare, dato che si trovava nella parte opposta rispetto dove eravamo noi sposi durante...
Ciao a tutte, all'interno delle vostre partecipazioni avete inserito anche gli estremi dell'iban per il regalo o il riferimento alla lista nozze? Oppure vi aspettate che una volta arrivate le...
Ciao a tutti spose e sposi! Oggi vi chiedo: farete una cerimonia religiosa in Chiesa o civile? Oppure un rito tutto vostro?
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM