Savona, Savona · Da Ottobre 2021
- Sposa Abituale
- 479 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2022
Domenica ci siamo sposati e volevo ringraziare tutte voi per il vostro supporto e scusarmi per essermi sfogata con i miei dubbi e paturnie.. Vorrei dire alle nuove spose di rilassarsi che andrà tutto...
Ciao Quali preferite tra queste? L'abito sarà questo..non si vedranno le scarpe ma vorrei che richiamassero un po' il luccichio del vestito..e magari utilizzarle ancora dopo il matrimonio ☺️
Perché hai scelto ""?
Auguri a noi ☺️ agitate anche voi?
Ciao ragazze.. qualcun'altra avrà la chiavetta come musica al matrimonio? Noi avevamo pensato al dj ma purtroppo le spese sono tante e non abbiamo avuto molto tempo per risparmiare..e abbiamo pensato...
Ciao ..sono un po' indecisa per il brano da scegliere per il mio ingresso.. farò l'arrivo in barca ⛵😍😍 Stavo pensando tra queste canzoni https://youtu.be/kjgwwjknbhu...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze..mancano 26 giorni al matrimonio e sono sempre più agitata..tra l'altro non potendo provare neanche il menù spero che sarà di nostro gradimento 🤞 Però ho un po' di ansia..ci fossimo...
Ciao ragazze mi consigliate qualche sandalo non troppo caro che stia bene sotto questo vestito? Ci sposeremo in spiaggia..credo che avrò dei sandaletti raso terra o scalza al momento della cerimonia...
Ciao sposine! Non sappiamo che tema scegliere.. consigli? Ci sposeremo in spiaggia al mare e non abbiamo pensato a temi particolari.. è indispensabile?
Ciao girls! Ho appena fatto la mia prima prova trucco e capelli e mi piace tantissimo 😍😍😍 sono super soddisfatta!!
Ciao girls voi come vi organizzate per la musica? Noi stiamo cercando di risparmiare un po' e vorremmo optare per una chiavetta con brani musicali vari scelti da noi.. purtroppo le spese sono tante e...
Ciao!! Ci sposeremo Al mare che è il nostro sogno..sulla spiaggia..ma vorremmo alla sera perché sarebbe più romantico e immaginiamo i balli più dopo il tramonto che al sole del pomeriggio..ma essendo...
Fotografi garanzie ANFM