Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Milano

Quanti soldi regalare a un matrimonio? 🧐😎💰

Giulia, il 10 Maggio 2022 alle 17:12 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14

Sappiamo che questo è un tema che interessa molto gli invitati, e anche gli sposi: quanto mettere nella busta?

In questo video trovi tutte le risposte che cerchi e alcuni consigli su quanto e cosa regalare agli sposi!

Fai clic per guardarlo 👇:

Conoscevi il trucchetto dei coperti? Come ti regoli normalmente? 🤩✨
Scrivicelo nei commenti!

***

Non sei ancora iscritt* al nostro canale YouTube? Che aspetti a farlo?
Clicca subito qui e non perderti i nostri consigli, i nostri video e le idee più cool del momento 👉 YouTube di Matrimonio.com



14 Risposte

Ultime attività da Manu, il 11 Giugno 2022 alle 11:33
  • Manu
    Sposa Abituale Giugno 2022 Savona
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche secondo me però pazienza..speriamo di riuscire a farci il viaggio di nozze ☺️🤞
    • Rispondi
  • Gio
    Sposa Abituale Luglio 2023 Napoli
    Gio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mamma mia, 50€ secondo me è proprio poco. A prescindere dal fatto di pagarsi o meno il ristorante.
    • Rispondi
  • Manu
    Sposa Abituale Giugno 2022 Savona
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beati voi ..alcuni mi hanno messo 50 a testa..non mi ci pago manco il pranzo ...ma va beh..penso che sarà stato ciò che potevano..
    • Rispondi
  • Gio
    Sposa Abituale Luglio 2023 Napoli
    Gio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Leggo prezzi davvero bassi😅 noi a Napoli e provincia mettiamo dai 150 a salire a persona, poi dipende dal legame. Io non metto meno di 200€
    • Rispondi
  • Manu
    Sposa Abituale Giugno 2022 Savona
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto anche io penso almeno 100 a testa..
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2022 Padova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    👏🏻 Brava. E soprattutto gli sposi dovrebbero organizzare il matrimonio secondo le proprie disponibilità e non aspettarsi che siano gli invitati a pagarglielo.
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Dicembre 2022 Padova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che 150 euro a persona siano giusti… se possibile non meno di 100 euro
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che ognuno debba dare quello che può e che si sente, gli invitati non si devono fare carico delle scelte degli sposi...e gli sposi devono invitare le persone a cui tengono senza fare i conti in tasca alle persone, se vengono fatti i conti in tasca secondo me non c'è davvero un gran rapporto
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposo Preciso Luglio 2022 La Spezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    100€ minimo a coppia
    • Rispondi
  • Florinda
    Super Sposa Settembre 2022 Frosinone
    Florinda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi di norma mettiamo 300€ in due, ma poi ovviamente dipende dal tipo di rapporto che si ha con gli sposi
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2022 Padova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Nella mia zona la media è di 100/150 a persona, a seconda della disponibilità. Poi c'è chi mette di più se gli sposi sono amici/parenti molto stretti.

    Penso che ognuno debba dare quello che può e quello che ha piacere di dare, senza stare troppo ad interrogarsi su quanto gli sposi possono aver speso ecc. Non sono molto d'accordo con la teoria che gli invitati si debbano pagare il ricevimento.

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Giugno 2022 Reggio Calabria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Buonasera a tutti, sicuramente l'importo varia a seconda dei casi (in base al rapporto con gli sposi, in base alla distanza nel caso in cui ci siano pernotti e viaggi da affrontare, in base alle possibilità del momento ecc. ecc.) io non metto mai mento di 200 se sono sola o 300 se siamo in due. Gli sposi alla fine spendono bene o male questa cifra e secondo me è giusto che resti qualcosa in più.

    • Rispondi
  • Florinda
    Super Sposa Settembre 2022 Frosinone
    Florinda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti , il prezzo che paghiamo noi, non è scritto in maniera corretta
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si avevo visto questo video. Io però semplicemente mi regolo in base alla mia disponibilità economica del momento, se ho altre spese nel mentre, se devo sostenere altre spese per il matrimonio (tipo se è tanto distante o cose del genere) e da lì valuto. Una cosa comunque è certa: non mi presento a mani vuote

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione