Sì noi lo portiamo, abbiamo chiesto ad una persona fidata di occuparsi di lui durante la giornata così possiamo averlo vicino e stare tranquilli che almeno l'acqua non gli manchi mai
Certo e avrà la sua dogsitter che lo verrà a prendere qualche ora prima della cerimonia per portarlo a fare un giro. Poi direzione chiesa per le foto con noi all'esterno. Dopo di che ci vedremo alla Tenuta per il ricevimento e dopo taglio della torta lo riporteranno a casa cosi potremo goderci noi la festa e lui meritato risposo.
Ciao, al mio saranno presenti Thor e Flash, ma solo perché sono abituati alla confusione, alle persone e ad andare al ristorante. Secondo me bisogna essere molto onesti quando si prende la decisione di far partecipare o meno i pelosi, perché per molti di loro la giornata può essere estremamente stressante e nessuno vuole che il proprio cane provi disagio per accontentare un capriccio. Solo voi conoscete il vostro amico e saprete decidere per il meglio ❤️ Una sposa che conosco, per esempio, ha tenuto con sé il cane mentre si preparava (così era presente anche nelle foto) e poi lo ha lasciato con la dog sitter che lo ha fatto giocare tutto il giorno lontano dal fracasso e a fine giornata era distrutto di felicità!
Si certamente! 🥰 Blake sarà contento di farne parte! Anche se purtroppo non potrà andare in spiaggia che lui adora perché fino a fine settembre è vietato
Visualizza messaggio citato
A circa 15 minuti di macchina, non ci piaceva l'idea di far fare i chilometri ai nostri ospiti visto che vengono già da fuori! 🙂
Gli animali sono pezzi di cuore e parte della famiglia ❤ Se gestibili non vedo perché non dovrebbero far parte del vostro giorno più bello.
Che bello ma è un jack ? io non ho il cane ma il mio fm marito si ha un jack russel , probabilmente solo in chiesa lo porteremo, al ristorante no , sono un ora di macchina e lui non è abituato a fare viaggi più lungi , difficile tenerlo per 10 minuti in macchina pensa un ora
Il nostro cane piace tantissimo stare in mezzo alla gente, è un cane molto giocherellone… Ma temo che sia talmente tanto giocherellone che farebbe impazzire tutti ha ha ha ha😅
No, io sono già sposata e all'epoca avevamo due gatti, l'altra poverina è morta (era molto anziana). I gatti, al contrario dei cani, possono essere lasciati in casa un giorno, portare un gatto a un matrimonio vorrebbe solo dire farlo soffrire. Dopo il matrimonio non ci siamo fermati a dormire lì, siamo rientrati a casa per accudirli ❤️