Prova a chiedere maggiori informazioni e disponibilità sui servizi che mettono a disposizione per gli amici a 4 zampe direttamente ai fornitori della tua provincia e regione che trovi qui:
No, perché è un cane molto ansioso, non gli piace stare tra troppa gente che non conosce e ha qualche problema comportamentale. Mia madre è l'unica che riesce a portarlo e dargli le medicine, quindi quel giorno se ne occuperà lei e lo terrà anche per il viaggio di nozze.
Visualizza messaggio citato
Certo naturalmente ci sarà mia cugina con suo figlio, ma sono sicura che starà in ogni caso parecchio con noi lui è la nostra cozza😁 magari comunque valuto se prendere un dog sitter
Dovresti vedere il mio! Il gatto più viziato della terra... anche perché ormai è vecchietto e pure vedovo, dato che la sua compagna Luna purtroppo ci ha lasciati due anni fa.
Il proprietario della location nn vuole k si rovina il giardino (giustamente) e la mia cagnolina potrebbe anche scavare..quindi preferisco evitare di portarla
Io ho un maschietto identico e si ci sarà assolutamente anzi sarà il nostro paggetto, per lui solo un papillon aggiuntivo alla pettorina, abbiamo anche 3 gatti ci dispiace non averli con noi ma per loro sarebbe solo un'inutile stress quindi faremo delle foto a casa durante la preparazione tutti insieme.
Al momento non ho pensato ad un dogsitter pensavo di lasciarlo giocare con i bambini tanto lui è buonissimo con loro, solo un pò disubidiente, ed il figlio di mia cugina di 6 anni è sempre felice di tenerlo al guinzaglio
No perché è anziano e ha le sue fisse ormai e non ama stare in mezzo a tanta agente, sarebbe uno stress per lui. Ma in genere non mi dispiace l'idea se il cangnolo ama stare in mezzo alle persone.
Ti consiglio comunque di provare a chiedere anche a dog sitter “normali”. A noi quelli specializzati in matrimoni avevano chiesto cifre assurde. Allora abbiamo fatto una ricerca sui dog sitter vicini al paese della location e alla fine abbiamo trovato un ragazzo che ci chiede meno della metà di quelli specializzati
Io avrei voluto tanto portare i miei coniglietti, che sono con me da dieci anni e fanno parte della famiglia, ma purtroppo ci siamo sposati lontano da casa e non volevamo stressarli con il viaggio, altrimenti li avremmo portati sicuramente 😍
Purtroppo no, noi abbiamo preso una cat sitter vari anni fa, ma solo per portare da mangiare ai gatti quando eravamo via. Non so cosa chiedano per un:intera giornata. Hai provato a vedere se ci sono dog sitter su questo sito? Potreste chiedere qualche preventivo