Napoli, Napoli · Da Ottobre 2021
Ciao! Sono di Napoli e dopo 12 anni di fidanzamento mi sposerò il 2 Agosto del 2023 con Gennaro! non vedo l' ora di condividere consigli e esperienze!
- Sposa Abituale
- 229 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Agosto 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1636 giorni faCiao a tutte, vediamo quante sposine hanno le idee chiare sull’abito… Io decisa sui modelli a sirena, poi chissà se indossato non mi piacerà per nulla e cambierò idea sulla tipologia?! Invece voi, su quale siete indirizzate?
1636 giorni fa
1637 giorni faCiao ragazze! Dopo la scelta dell’abito ( agosto 2020) mi sono lanciata nella scelta delle scarpe e le ho trovate proprio come le desideravo, tacco fino e dettaglio gioiellò. Ma c’è un ma! Ho dovuto cambiare location è da una villa storica, ora...
1637 giorni faA 6 mesi dalla data non ho ancora deciso quale tema 😭 Voi come avete scelto?
1637 giorni faRagazze ho una domanda ... Comprerete voi le fedi o sarà un regalo dei testimoni?
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1637 giorni fa
1637 giorni faPenultima domanda del nostro test! Vi piacciono i centrotavola personalizzati a tema mare? Li scegliereste per il vostro matrimonio? Ecco tre esempi da valutare! 🐚⛵ È il vostro turno, votate! *** Continua con 👉 Centrotavola sostenibili: quale scegli?...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1637 giorni fa
1637 giorni faDomanda numero 9 del nostro test sui centrotavola! Qui vi proponiamo 3 tipi di centrotavola con origami! Quale scegliete? A, B, C? Votate e diteci la vostra! *** A. 📸 Magnolia Wedding B. 📸 Matrimonio Low Cost Piemonte C. 📸 Matrimonio Low Cost...
1637 giorni faIeri siamo andati a guardare per le partecipazioni di matrimonio ma non ci hanno colpito un granché sinceramente. Vi metto le nostre preferite
Ho partecipato al post di Antonella
1637 giorni fa
1637 giorni faCare sposine ! Litigate spesso con il vostro fm?
Ho partecipato al post di Lucia
1637 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1637 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1637 giorni faCiao tutte! c' è qualche sposina 2 Agosto come me? Volevo sapere come hanno preso i parenti la scelta di un matrimonio ad Agosto ??? i nostri non hanno risparmiato battute ma alla fine siamo contenti della nostra data e ci godremo a pieno la location...
Ho ottenuto una medaglia!
1638 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Fotografi garanzie ANFM