Napoli, Napoli · Da Ottobre 2021
Ciao! Sono di Napoli e dopo 12 anni di fidanzamento mi sposerò il 2 Agosto del 2023 con Gennaro! non vedo l' ora di condividere consigli e esperienze!
- Sposa Abituale
- 229 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Agosto 2023
Secondo voi, per le persone che sono già sul posto e che quindi non devono spostarsi per il matrimonio, quanto tempo prima è opportuno consegnare le partecipazioni?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutti, mi chiamo Alessia e anche noi come voi ci sposeremo il 19 maggio 2025 Qualcuno qui nel gruppo come chiesa ha scelto Sant Antonio a Posillipo?
Ciao sono jessica mi spso Il 20/07/2024 vorrei che fosse tutto perfetto e se avete qualche idea e mancanza che ho mi piacerebbe dei consigli da voi grazie
Voglio sapere ancora qualche dettaglio su di te e le tue nozze! Quando ti sposerai? Qual è la tua data di nozze? 🎈 Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Quali sono le superstizioni in cui...
Spos*, continuiamo con una domanda sui numeri, che sono molto importanti nella mia pratica! 🔮 Qual è il tuo numero fortunato? Commenta e passa al post successivo 👉 Qual è la vostra data di nozze? ** ...
Continuiamo con il nostro test per scoprire cosa riserva il 2023 per le tue nozze! Prossima domanda: quale segno zodiacale sei? 🌟 Vota e dicci anche l'ascendente nei commenti! *** Vai al post...
Perché hai scelto ""?
La prima domanda che voglio farti per vedere nel tuo futuro riguarda il tuo elemento preferito! In quale dei 4 ti identifichi maggiormente? ❤️ Dimmelo con un voto e un commento, per poi passare al...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, ieri ho ricevuto il messaggio da parte del mama in cui invita gli sposi del 2023 a questo special party in cui vedremo i tipi di allestimento e la musica. Prenotando il giorno in cui...
Ciao!! qualcuno inizierà con noi il corso prematrimoniale il 9 Gennaio alla chiesa sant' antonio a posillipo?
Ciao a tutte/i sposine/i Come state? Come procedono i preparativi? Oggi volevo curiosare un po' sull'argomento tradizioni, e in particolar modo su ciò che indosserà la sposa. Ci sono quelle credenze...
Perché hai scelto ""?
Vorremmo sposarci a fine luglio, dovrei partire da zero e non ho idea di come iniziare ad organizzare il tutto...ce la farò?? *** Vota, commenta e passa al seguente post---> Matrimonio a Tema:...
Perché hai scelto ""?
Salve a tutti sposi Mamamare, avete ricevuto l' invito agli special nights at Mamamare per sposi 2023, ci sarete?
Ciao tutte! c' è qualche sposina 2 Agosto come me? Volevo sapere come hanno preso i parenti la scelta di un matrimonio ad Agosto ??? i nostri non hanno risparmiato battute ma alla fine siamo contenti...
Buongiorno ragazze, devo scegliere il fotografo per il mio matrimonio ma sono in alto mare🙄.. Voi avete già qualche preferenza o lo avete già scelto?
Wedding Bag si? No? 😊 Spiegatemi perché
Perché hai scelto ""?
Salve a tutti, dove sposerete ?? Che ristorante e chiesa avete scelto ?
Ciao a tutti… mi piacerebbe condividere pensieri ed esperienze con voi… dato che abbiamo in comune lo stesso giorno! ☺️☺️
Ragazze potete suggerimenti delle bellissime location dove si maggia bene e abbondate ? 🥺 sono in alto mare
Una location con sala ampia e che dia l'esclusiva
Buongiorno a tutte spose!! Potrei avere qualche consiglio da voi su band che vi hanno reso il Giorno indimenticabile in questa location?
Ciao ragazz*, dopo aver scelto location e chiesa, è la volta del fotografo. Siamo indecisi tra due: Belvedere Fotografi e 8mm Photo&Cinema. Sono due stili diversi ed entrambi mi piacciono molto....
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte 🤩 Io e il fm, essendo lui barman e avendo un locale, ed essendo entrambi degli ottimi bevitori 😆 avevamo pensato di fare il tableau delle nozze a tema alcolici, non unicamente gin come...
Perché hai scelto ""?
Penultima domanda del nostro test! Vi piacciono i centrotavola personalizzati a tema mare? Li scegliereste per il vostro matrimonio? Ecco tre esempi da valutare! 🐚⛵ È il vostro turno, votate! ***...
Perché hai scelto ""?
Domanda numero 9 del nostro test sui centrotavola! Qui vi proponiamo 3 tipi di centrotavola con origami! Quale scegliete? A, B, C? Votate e diteci la vostra! *** A. 📸 Magnolia Wedding B. 📸 Matrimonio...
Perché hai scelto ""?
Finalmente ci siamo sposati ❤️❤️❤️
Quante sposine 2023 ci sono? Uniamoci tutte insieme. 💕
Tra mille emozioni e cosa da fare, domani saremo marito e moglie!!
Fotografi garanzie ANFM