Roma, Roma · Da Marzo 2014
24 anni. Infermiera pediatrica. Purtroppo esageratamente perfezionista. Utente Esperta da febbraio ad agosto 2015. PS: non posso più rispondere ai... Visualizza altro
24 anni. Infermiera pediatrica. Purtroppo esageratamente perfezionista. Utente Esperta da febbraio ad agosto 2015. PS: non posso più rispondere ai messaggi privati perché li ho terminati :D
- Sposa Master
- 23.537 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
4184 giorni faGaia, Flavia, Giorgia mi rivolgo principalmente a voi, sono sparite le mie belle medaglie! ero abituata a vederle li nella barra del "menù" ed ora non ci sono più! ad altre sposine ci sono! Ridatemi le mie medaglie!! ahahah ovviamente è per scherzare...
Ho creato un post
4186 giorni faBuongiorno spose care. Stamattina mi sono alzata molto abbattuta, insomma come mi sono addormentata ieri sera. Il mio fm ieri sera mi ha detto che sarà all'estero fino a circa 5 mesi prima del matrimonio. Insomma pochi mesi prima del nostro...
Ho creato un post
4187 giorni faBuonasera belle sposine, Forse questo topic non è strettamente legato al matrimonio né alla sua relativa organizzazione, ma vorrei chiedervi quali sono le canzoni italiane e non d'amore più belle secondo voi. Mi servono consigli per una sorpresa al...
Ho creato un post
4192 giorni faE se tante mi diranno "a me mancano 100, 200 giorni e non passano mai, figurati 899!" io sono comunque felicissima di aver abbattuto il muro dei 900 giorni!!! Calcolando che il mio countdown era 600 circa e che abbiamo dovuto spostare quasi un anno...
Ho creato un post
4209 giorni faSalve belle sposine! Tra poco verrà il mio compleanno, ma verrà anche il compleanno di fm e infine il nostro anniversario tutto nello stesso mese!!! Quindi ricorro a voi per consigli su cosa potergli regalare, qualcosa di originale.. Mi affido a...
Ho creato un post
4227 giorni faSalve belle sposine, vorrei avere un parere vostro. Da alcuni giorni sto ripensando al color Tiffany il colore che avevamo scelto inizialmente per il nostro matrimonio che poi abbiamo escluso perchè l'abbinamento Tiffany - bianco non ci convinceva...
Ho creato un post
4233 giorni faSposine di 20 anni all'appello!!! Tra quanto vi sposerete? io tra due anni e mezzo (purtroppo) e ne avrò 22! E da quanto tempo siete insime? Voi potrete capirmi quando mi sento dire: "Ma sei troppo giovane!" ma in fondo non mi interessa più di tanto,...
Ho creato un post
4235 giorni faSalve belle sposine!!! Da lunedì 22 mi sono messa a dieta! Sono alta 1,62m e peso (ahimè) 62 kg.. L'effetto però che mi ritrovo è il tipico fisico A PERA! ecco, credo che vi sarete fatta un'idea di come sono: Poca o quasi niente ( ) materia prima,...
Ho creato un post
4237 giorni faBuongiorno belle fanciulle! Oggi vorrei chiedervi tutti i pareri che avete su questo sito. Appena trovato ho visto che ha un assortimento di cose veramente ampio!!! Si parte da abiti, scarpe, borse, orologi per arrivare a cose per il matrimonio,...
Ho creato un post
4245 giorni fa14 maggio 2016 -> 1 ottobre 2016 -> 30 settembre 2016... 24 APRILE 2017! Un po' sofferente, un po' a malincuore, ma posso dire finalmente di avere la data del mio matrimonio! Purtroppo varie situazioni hanno fatto in modo che il matrimonio per...
Ho creato un post
4298 giorni faRagazze, sposine di Latina e dintorni che conoscono VILLA MERAVIGLIOSA, datemi tutti i pro e i contro! ho già trovato 2 sposine che si sposeranno li, ce ne sono delle altre? Quanto avete pagato per averla??
Ho creato un post
4301 giorni faSposine del Lazioooooo!!! Precisamente del lato sud ho bisogno di voiiii!!!! Premetto col dire che abbiamo trovato delle location che rispecchiano i nostri gusti! (finalmente) ma ancora non ne abbiamo bloccato una. Si trovano a Latina e quindi mi...
Ho creato un post
4301 giorni faParlando di matrimonio care sposine, proprio ieri ci sono stata, c'era un'atmosfera molto rilassante, tutto molto bello tra cui la sposa e il suo abito, molto raffinato! E io, che tanto avrei voluto essere al suo posto ero seduta tra gli invitati! Al...
Ho creato un post
4312 giorni faCiao ragazze belle, oggi vi chiedo: Quanto avete speso per i regali ai testimoni?? Quanti testimoni avevate? e infine se avete fatto regalo unico ai testimoni che erano coppie.. vorrei farmi un'idea riguardo ciò.. grazie mille!
Ho creato un post
4313 giorni faCiao ragazze!! io e fm non pensiamo di prendere DJ o cose simili per il matrimonio, ma ci piacerebbe intrattenere i nostri invitati con photobooth, caricaturista e cose del genere.. Ergo ho bisogno di voi!!! Prima chiedo alle sposine napoletane se...
Ho creato un post
4327 giorni faCiao Sposine! Giravo sul sito di Claraluna per farmi un po' di idee su eventuali bomboniere (dato che non ho proprio idea su cosa fare) e ho intravisto bomboniere molto carine! (io sono molto difficoltosa). Ho letto di una offerta esclusiva cioè che...
Fotografi garanzie ANFM