Roma, Roma · Da Marzo 2014
24 anni. Infermiera pediatrica. Purtroppo esageratamente perfezionista. Utente Esperta da febbraio ad agosto 2015. PS: non posso più rispondere ai... Visualizza altro
24 anni. Infermiera pediatrica. Purtroppo esageratamente perfezionista. Utente Esperta da febbraio ad agosto 2015. PS: non posso più rispondere ai messaggi privati perché li ho terminati :D
- Sposa Master
- 23.537 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giada
3458 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Erika
3460 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ludovica
3461 giorni fa
Buona sera a tutte volevo sapere chi di voi ha acquistato segnaposti online e se sapete consigliarmi qualche sito... io in particolare sto cercando degli aerei da mettere sui bicchieri come segna posto ma non riesco a trovare nulla che mi soddisfa......
Ho caricato una foto nel post di Emilia
3466 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3481 giorni fa
Ciao sposine, stavo dandò un'occhiata su internet per il noleggio della macchina negli Stati Uniti, qualche consiglio?!?
Ho caricato una foto nel post di Lorena
3485 giorni fa
Ciao ragazze sono determinata a fare i gessetti... sto guardando su amazon (perche aliexpress ci mette troppo) ma non so quale prendere potrei vedere i vostri gentilmente?Magari potreste allegarmi il link cosi non rischio di fare disastri merçi
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3610 giorni fa
Chi mi conosce un po' sa che sono iscritta su matrimonio.com da più di due anni e che mi sono messa subito alla ricerca della location perfetta per poterla bloccare almeno 18 mesi prima (1 anno e mezzo). Purtroppo così non è stato in quanto (anche...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3613 giorni fa
ciao sposine qualcuno di voi ha fatto i segnaposto e il tableau mriange in stile shabby o vintage??. Io vorrei crearli ma non ho idee e su internet girando nn ho trovato nulla di conveniente
Ho caricato una foto nel post di Claudiab
3647 giorni fa
Ciao a tutt mi sto accingengo a preparere gli i-spy che programma avete usato? Power point o altro?Grazieee
Ho caricato una foto nel post di Bride2016
3712 giorni fa
Buonasera bellezze, Rispondereste ad una mia curiosità? L'anello della proposta lo avete scelto voi o lo ha scelto il vostro fm facendovi una sorpresa? Grazie a chi mi racconterà
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3714 giorni fa
sono a buon punto!! -116 e 72 impegni completati!!! e voi??? emozionate?? : :
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
3714 giorni fa
Ragazze datemi un consiglio vi piace qst modello come servizio da vetrina
Ho caricato una foto nel post di Carla
3714 giorni fa
Buona sera sposine... Volevo un consiglio, credo che farò i gessetti a forma di cuore come segnaposti .... Secondo voi o chi li ha fatti meglio comprarli già fatti o farseli da se???
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3715 giorni fa
Come potete ben leggere dal titolo voglio parlare ancora una volta di questi beneamati gessetti profumati utilizzati come segnaposto! Bene, mi ero detta che non li avrei mai fatti perchè qui sul forum li avrò visti troppe volte. Avevo in mente di...
Ho caricato una foto nel post di Laura
3739 giorni fa
Ciao ragazze..avete avuto già il vostro anello di fidanzamento???mettete un po' di foto!!!!!!
Ho caricato una foto nel post di Marika
3750 giorni fa
Ragazze ho quasi scelto l'abito, ho provato questo è mi sono innamorata. Ma penso ai capelli! Ho i capelli lunghi quasi al sedere e ho sempre pensato di fare un'acconciatura laterale con dei boccoli morbidi che scendono. Però con questo vestito mi è...
Fotografi garanzie ANFM