San Pancrazio Salentino, Brindisi · Da Marzo 2014
- Sposa Abituale
- 459 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2015
Bacheca
Ho creato un post
4124 giorni faSalve ragazze io vorrei fare il prefilmino xro nn voglio fare le solite cose ansi qualcosa divertente chi mi consiglia qualcosa
Ho creato un post
4125 giorni faSalve ragazze io vorrei fare dei gessetti profumati chi mi aiuta cn le dosi nn so proprio da dove proprie. Grazieeee
Ho partecipato al post di Valentina
4125 giorni fa
Ho partecipato al post di Smara
4128 giorni fa
Ho creato un post
4129 giorni faSalve chi è stato in Kenya? Quanto costa
Ho partecipato al post di Vichy
4138 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
4144 giorni fa
Ho creato un post
4172 giorni faSalve ragazze mi datate un consiglio che ne dite di questo pavimento? A me nn mi convince tanto voi che dite? E cn il grigio in foto nn si vede tanto bene
Ho creato un post
4174 giorni faSalve ragazze chi di voi e stata a santo domingo? Noi allogeremo al gran dominicus chi ci è stato? Xro noi possiamo andare a settembre che tempo farà?
Ho creato un post
4194 giorni faSalve chi di voi e andato in Messico a settembre? Come era il tempo? Grazie
Ho creato un post
4195 giorni faSalve ragazze ho un dilemma chi mi consiglia il viaggio di nozze? Siamo indecisi se fare new york +messico o Thailandia? Chi mi aiuta a decidere. Grazie
Ho partecipato al post di Letizia
4197 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4219 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM